Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

buone notizie? qui al nord, parlo di brescia in particolare dopo il 31 molte aziende non riapriranno....

si è vero..il mercato deve disintossicarsi, ma l'impatto dopo l'epifania, per l'uomo della strada sarà forte.

per la donna della strada solite marchette :D
ieri ero a villa carcina.

zio porco son pieni di lavoro quelli :D

pero' dovevi vedere i personaggi. c'era una signora e moglie del titolare che faceva tutto lei . dallo stampaggio al muletto. se la fai inquazzare ti piglia a pugni :D

ieri ero a villa carcina.

zio porco son peini di lavoro quelli :D

pero' dovevi vedere i personaggi. c'era una signora e moglie del titolare che faceva tutto lei . dall stampaggio al muletto. se la fai inquazzare ti piglia a pugni :D

apparentemente cattiva....invece....tutta nud.a tutta calda come la ubalda....:lol:

è calato molto anche qua Unlui...purtroppo......ci sono paesi confinanti con la città che hanno 400-500 appartamenti invenduti....

ho lo studio a Brescia ma vivo a Padenghe
edili?
Paterlini
Apollonio
per citarne due

poi passiamo ai Bregoli...buco da 550 ml di €
Ma sono gli artigiani a casa a grattarsi che fanno paura...
un elettricista bravo lo trovi anche a 16 € all'ora in nero....bravo..

io come dirigente tecnico ho il quadro chiaro su brescia. e se vedo nero qui non oso pensare in liguria (dove mi dicono che sia un disastro) toscana e poi giu' e giu'.

cmq la sentenza al mercato

edili?
Paterlini
Apollonio
per citarne due

io come dirigente tecnico ho il quadro chiaro su brescia. e se vedo nero qui non oso pensare in liguria (dove mi dicono che sia un disastro) toscana e poi giu' e giu'.

appolonio? saap? :rolleyes:

edili?
Paterlini
Apollonio
per citarne due

io ai confini della città....:)

e dapprima ancora...i ....pisa....ecc....ecc....

signori DEVO andare con la signora.....due palle....ci si legge dopo...buon proseguimento a tutti...e a chi non dovessi rileggere un Ottimo 2011..!

Users who are viewing this thread

Back
Alto