Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ho lo studio a Brescia ma vivo a Padenghe
edili?
Paterlini
Apollonio
per citarne due

poi passiamo ai Bregoli...buco da 550 ml di €
Ma sono gli artigiani a casa a grattarsi che fanno paura...
un elettricista bravo lo trovi anche a 16 € all'ora in nero....bravo..

io come dirigente tecnico ho il quadro chiaro su brescia. e se vedo nero qui non oso pensare in liguria (dove mi dicono che sia un disastro) toscana e poi giu' e giu'.

cmq la sentenza al mercato

In liguria non paga nessuno, anticipare le fatture è come anticipare carta igienica, sull'80% dei nominativi, il settore immobiliare sta distruggendo gli artigiani del settore.

In liguria non paga nessuno, anticipare le fatture è come anticipare carta igienica, sull'80% dei nominativi, il settore immobiliare sta distruggendo gli artigiani del settore.

qui a Brescia ci sono quelli che:
- fanno tante fatture (ovvero tanti pezzi di carta che non verranno mai pagati)

- fanno tanto fatturato (ma poi gli rimane in mano nulla, tra banche e mancati pagamenti)

- fanno tanti debiti...convinti che riparta il mercato e che il volano torni a girare, ma ahimè aumentano i debiti e il volano è lo prendono nell' vol..ano.

- chi fa soldi: ovvero che si pappa i clienti migliori, quelli che ancora pagano, quelli che danno una garanzia, quelli ancora bastonabili...

qui a Brescia ci sono quelli che:
- fanno tante fatture (ovvero tanti pezzi di carta che non verranno mai pagati)

- fanno tanto fatturato (ma poi gli rimane in mano nulla, tra banche e mancati pagamenti)

- fanno tanti debiti...convinti che riparta il mercato e che il volano torni a girare, ma ahimè aumentano i debiti e il volano è lo prendono nell' vol..ano.

- chi fa soldi: ovvero che si pappa i clienti migliori, quelli che ancora pagano, quelli che danno una garanzia, quelli ancora bastonabili...

Una bella ristrutturazione del debito te mi hai dato 100 io ti ridò 30 e amici come prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto