Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao caro, ciao a tutti
sono a casa con la febbre, ho
mandato un mp a unlui x capire cosa sia successo a Roberto
purtroppo io ho solo un numero di rete fissa di Roby e nn mi
ha risposto nessuno...
auguri anche a te carissimo....si tutto ok...digli di chiuderla quella call....che tra breve uno leggero starnuto arriva... stasera ho visto una cosaccia.... e sto pure lungo...fffffffff vabbè aspetto un altro pò..tanto tempo c'è...
mi hanno detto che dalle tue parti fa un pò freddo hai messo le cuffiette ?????
auguri anche a te carissimo....si tutto ok...digli di chiuderla quella call....che tra breve uno leggero starnuto arriva... stasera ho visto una cosaccia.... e sto pure lungo...fffffffff vabbè aspetto un altro pò..tanto tempo c'è...
mi hanno detto che dalle tue parti fa un pò freddo hai messo le cuffiette ?????
lo so. il punto che lui dall'ospedale deve far manovrare la moglie e gli deve dire i tasti da premere e' peggio di olly almeno lui quando trada deve pagare qualche cammellaro
domattina deve chiderla quazzo e' un buonissimo gain
io ora sono ad abano terme dopo una giornata di lavoro. si al nord si gela comunque
silut dobbiamo sbancare la bisca zio porco di lavorare non ne posso piu'
lo so. il punto che lui dall'ospedale deve far manovrare la moglie e gli deve dire i tasti da premere e' peggio di olly almeno lui quando trada deve pagare qualche cammellaro
domattina deve chiderla quazzo e' un buonissimo gain
io ora sono ad abano terme dopo una giornata di lavoro. si al nord si gela comunque
silut dobbiamo sbancare la bisca zio porco di lavorare non ne posso piu'