Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che fai scrivi le c.azzate da tifoso e poi cancelli??? ci sono gli altri trhead vai la please perchè devi rovinare anche questo...che personaggi fastidiosi che siete..
Le mie dicono che, allo stato attuale, siamo nella fase intermedia del ciclo, tipicamente di ritraccio salvo i casi ove un indice possa essere straordinariamente forte come fu il Dax o straordinariamente debole come fu il Mib.
Ergo, rispettando il ciclo più tutto il resto, ora è solo tempo di comprare perchè segnali inversi non ne ho ergo di corti manco morti.
Va detto che usciamo dal periodo pacchi ma che in questo periodi gli indici europei son scesi assai e questo dovrebbe essere altro elemento a favore.
La vola è ai piedi, sarebbe il caso di comprarsela per proteggersi...nel caso e così li mandi in ciulo.
Ho tutto lungo o al massimo piatto, i peggio messi eran Cac e Dax ma come ho detto si tratta della fase intermedia e tutte le altre variabili mi dicono solo una cosa "nessun corto ora". Mi devo attenere a questo quindi, ma di troncamenti e via dicendo devo sempre tenerne conto...le variabili mi diranno se sta per cambiare qualche cosa.
Se tutto verrà invece mantenuto, io, non vedo pericoli fino a febbraio ma come sai non mi esprimo sugli obiettivi salvo vicinanze e stime.
Posso solo dirti il verso delle operazioni ma non gli obiettivi di prezzo che non mi importa conoscere perchè impossibili da conoscere.
L'Unione europea emetterà oggi un bond da 5 miliardi di euro con scadenza a cinque anni per raccogliere fondi. Obiettivo: sostenere il salvataggio delle banche irlandesi. E' il Financial Times a segnalare la notizia. Secondo il quotidiano della City l'emissione verrà gestita dall'European Financial Stabilisation Mechanism per conto dell'Unione europea. Gli investitori non mancano: c'è una forte domanda da parte di fondi europei ma anche da parte di investitori asiatici e medio-orientali. Per fine del mese, continua il quotidiano londinese, arriverà una seconda emissione di un altro bond per 5 miliardi di euro.
ciao ste....poi dicono dei cinesi...sai che c'è..c'è che sono + intelligenti...
oggi ho sentito che hanno sottoscritto 7,5 mld di bond spagnoli...e hanno riferito di essere disposti a comprare ancora senza grossi problemi...
ma va!?!?!?!? possibile che siamo così finokki in europa che dobbiamo offrire certe occasioni a gente che sta dall'altra parte del mondo????
sarà...ma io continuo a pensare che o si rimane in laterale o si parte a rialzo....storni epocali quest'anno non ci saranno a mio avviso...poi magari posso pure cambiare idea, ma allo stato attuale con certi valori, vedo solo opportunità...
ma uc, può scambiare a 1.5?????? ma daiiiiii....ma di che stiamo parlando.... sarò di parte, ma io per ora batto chiodo....e vedremo se pagherà a dovere...
intanto che attendo tra qualche minuto l'aggiornamento della vola su borsaitalia, mi stavo facendo 2 conti.....porca trota..
sulle opz nostrane, allo stato attuale, riassumo quanto gli operatori dovranno esborsare per ogni strike a scad:
21500 10.000.000 €
21000 5.500.000 €
20500 4.100.000 €
20000 6.628.000 €
19500 10.800.000 €
la miglior caduta dell'indice quindi a scad è 20500...per esperienza però vi dico una cosa...i valori, nonostante sembrano alti perchè si parla comunque di mln, sono bassi...basta pensare che la scad dicembre portava valori ben oltre i 50.000.000 € sulla miglior base...
in più volete saperne un'altra??? dati dal 10 dicembre, mi dicono che allo stato attuale, è vero che devoono sborsare 4.100.000 € a 20500...ma è anche vero che ad oggi sul mkt ci sono dentro 9 mln di euro!
della serie...ne pago 4 e ne prendo 9!!...quindi anche basi come 20.000 o 21.000 di indice, non sono da buttare via....partendo sempre dal presupposto che manca ancora un pò alla scad, e che gli incassi attuali superano di ben 3 mln di euro anche se dovesse cadere a 21000 o 20000 l'indice...