Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao Silut,
son d accordo con te parzialmente.
X quanto riguarda l' Italia Penso che il mercato possa salire quest anno ma avremo ancora
molte sedute ad alta tensione in merito ai problemi dei debiti .

Se vogliamo parlare di investimento io la mia asset allocation la farei
diversificando su più paesi: BRIC , USA ,GIAPPONE e qualche piccolo paese con Alto potenziale di crescita . Usando preferibilmente dei fondi con strategie long short e che tengano parzialmente se nn completamente coperto il cambio.

Se invece vogliamo parlare di trading beh l'Italia va bene .

Ciao

Detto questo, son convinto che l Italia nn salti x aria,
ma il problema della bassa crescita , mi fa preferire diversificare gli investimenti al livello global

Ariciao:)

Ciao Silut,
son d accordo con te parzialmente.
X quanto riguarda l' Italia Penso che il mercato possa salire quest anno ma avremo ancora
molte sedute ad alta tensione in merito ai problemi dei debiti .

Se vogliamo parlare di investimento io la mia asset allocation la farei
diversificando su più paesi: BRIC , USA ,GIAPPONE e qualche piccolo paese con Alto potenziale di crescita . Usando preferibilmente dei fondi con strategie long short e che tengano parzialmente se nn completamente coperto il cambio.

Se invece vogliamo parlare di trading beh l'Italia va bene .

Ciao

esatto caro sono d'accordo..unica cosa in cui sono un pò diffidente è il giappone...e per quanto riguarda l'usa, come dici tu sempre con attenzione al cambio...io penso che l'euro a lungo termine riesciurà a mantenere questi livelli rimanendo stabile e soprattutto dando stabilità...per i bric poco da dire...lì ancora attirano fondi...

io una scommessa su spagna la vorrei fare a lungo termine...devo però ancora valutare, e gli impegni mi impediscono di avere una view completa...

per il trading, a mio avviso il range ancora tiene banco da noi (parlo di 19k-22k), e situazioni differenti o eventuali sbilanciamenti non ne vedo...

comunque la storia dei debiti, si risolverà come una bolla di sapone...spread ancora alti (italia 170 basis point mica quazzi) però a me non convincono del tutto...

secondo me dal secondo trimestre si comincerà a vedere un pò di sole...fin lì bisogna tenere..vediamo che porta questo 2011:):)

Sul Giappone e' un azzardo, ma appena avrò tempo e voglia :D
ti scrivo cosa penso su quel paese...dati alla mano.
Cmq nn ci metterei più del 5% del capitale.

Ora mi devi scusare ma vado a cenare e poi mi rifiondo a letto con tachipirina:(

sempre un piacere conversare con te

Bye

Sul Giappone e' un azzardo, ma appena avrò tempo e voglia :D
ti scrivo cosa penso su quel paese...dati alla mano.
Cmq nn ci metterei più del 5% del capitale.

Ora mi devi scusare ma vado a cenare e poi mi rifiondo a letto con tachipirina:(

sempre un piacere conversare con te

Bye

piacere mio caro ;);) forse forse io quest'anno l'ho saltata l'influenza :D:D mai dire mai però...:-o

no :rolleyes:

e' caduto nel cesso simpla :rolleyes::wall:

l'abbiamo perso la moglie ha tirato lo sciacquone:wall:
finalmente meno 1 :-o:-o:-o:-o ora tocca a amartya....:D:D:D:lol::lol:

è un pò che non vedo anche olly..sta bene???

5 secondi e ti mando l'mp...leggilo e fammi sapere se hai capito qualcosa...tanto lo so che nn capisci na cippa...calcola che ho scritto sempliice semplice....:-o:-o:-o:-o:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto