Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Azzo come comprano la PUT 19500 febbraio e come sono short sulle PUT 21500 e 21000

e' presto per dirlo, ma qui hanno messo le reti...mi sa
 

Allegati

  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    83,8 KB · Visite: 506
  • PUT 21000 ACCUMULO 21-01.gif
    PUT 21000 ACCUMULO 21-01.gif
    85,2 KB · Visite: 511

Amartya

Cazzari alla gogn@
Azzo come comprano la PUT 19500 febbraio e come sono short sulle PUT 21500 e 21000

e' presto per dirlo, ma qui hanno messo le reti...mi sa

dici?
io vedo solo buone notizie che mancavano per essere tranquilli..cinesi che comprano bond Usa..Spagna che si muove sulle banche...Zilvio che potrebbe annarsene a.....
 

silut

Forumer storico
Azzo come comprano la PUT 19500 febbraio e come sono short sulle PUT 21500 e 21000

e' presto per dirlo, ma qui hanno messo le reti...mi sa

ciao roby...

la 19500 l'hanno lavorata intra..niente aperture nè chiusure..vi al 28.1%...la storica è a 22%....quella put o si vende (ma non ne vale la pena ora a quel prezzo) oppure si lavora solo intra...

buono invece il lavoro fatto sulle altre 2 put....poche chiusure sulla 21k (vi 22.7%) aperture sulla 21500 con vola a 21.3%...questa potrebbe essere un decente acquisto...

ti faccio notare però una cosa....abbiamo avuto una call ben lavorata oggi...nonostante il rialzo e ottimo acquisto per chi l'ha presa..call 23k
vola al 18.3%:eek::eek: contro la storica a 22%....assolutamente un risschio per il venditore....
ne hanno aperte 800 per un ctv circa di 300.000 eurozzi....non male anzi...

per chi pensa a una coperta su eventuale rialzo è da comprare...allo stato attuale fornisce una copertura ottima in caso di rialzo se si è short...

a 22 le call sono parecchie...sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno ora...ho la vaga impressione che bisogna respirare un pò...

buona serata ;);)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:-o...ueeellllaaaaaaaaa....ma che siete andati via tutti ?:-?:sad::sad::sad::sad:.....azzz...io devo lavura'....ma voi che non avete da fare una minghia potete continuare a apostare no?:lol::lol::lol::lol::lol:

allora come si diceva 21600.....colpito:up::V....sempre lungo di Uc e mediobanca;)....ma adesso vediam....al prossimo swing...cuneo daily in formazione .....se rompe qui ....in alto 22000 se li beve in un attimo....per i target sotto io resto con le ipotesi dell ultimo grafo messo....:-o:ciao:
su spx controllare sempre la 10 ....e come diceva l'orietta berti....finche ' la barca va :-o:D:D:titanic::rolleyes::lol::lol::lol:
allora...saluto tutti :V:V:V e riprendo da qui....come diceva quello ...fin qui tutto bene.....ma....ma...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...spiego il mio punto di vista ( sempre ammesso che a qualcuno je freghi qualcosa :lol::lol::lol:)

allora.....su rottura della riba rossa e entrata canale blu ( s'era detto ) si andava di getto....e si e' andati :D:D:D

1295779703daylifut.png


ma...guardando su scala week e ricordando sempre che " l'entrata nel canale meritava rispetto " ....mi sembra che adesso si sia veramente arrivati a un punto " tosto"....rompere up da qui ...azz....per me vorrebbe dire sciropparsi altri 2000 punti ...verso i 24000:specchio:....
1295779923italyweek.png


ma ci son un paio di cose che mi piaccion poco....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...la prima e' che su alcuni bankers che han tirato la bella volata ( UC in primis ):D:D...l'ultima candela e la 200 mi piaccion poco:-o....la seconda e' piu' su spx.....su daily tengon la mediana bb e ritestan quella 10 di cui tanto tengo conto....ma se non la riconquistan subito e comincian a "girarci sotto ":rolleyes::rolleyes::rolleyes:....niente di buono...:help:

1295780152spxdaily.png


la terza e' su scala week....sulla bullish ( cerchio blu ) si e' andati di bestia....ora si forma un pattern ( quadrato blu )...che assomiglia tanto a un twezzzzzers :rolleyes:....di solito non e' una tragedia....ma sull'apice di un trend up non e' che sia un gran segnale up :-o:rolleyes:...e ci starebbe anche con il "time di fibo ":rolleyes:

1295780366immaginespxweek.png


...quindi...in caso di correzzione discreta dei rekkioni...noi possiam stare a galla?:rolleyes:....mmmm...mmm ...in conclusione...fin qui ero abbastanza tranqui..adesso un po' meno....vediamo se cominciare ad alleggerire qualcosa ( o tanto :D)..sui miei bancari;):ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
un po' di cose che ritengo interessanti ....:rolleyes::D:(;):-?:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Dow-110119hh.gif
    Dow-110119hh.gif
    45 KB · Visite: 131
  • Dow-110121.gif
    Dow-110121.gif
    38,6 KB · Visite: 123
  • SSE-110120.gif
    SSE-110120.gif
    45,5 KB · Visite: 132
  • sixteen-Dow-recoveries.gif
    sixteen-Dow-recoveries.gif
    31,2 KB · Visite: 363
  • sixteen-real-recoveries.gif
    sixteen-real-recoveries.gif
    51,8 KB · Visite: 370

kuelo

C'e' grosssa crise...
quindi un salutone ancora a tutti gli " storici " frequaentatori del 3d( DRIVE, ALLACHETICHELLA ,STORM , PILU, ecc ecc)....mi spiace veramente non essere piu' presente come prima..:sad::sad::sad:...ho troppo da fa....e' mo so pure mezzo influenzato :wall::wall::wall:...cosi' appena me rimetto me tokkera' lavura' pure de notte :rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:...maremma cagna.....

cmq vediam se la barca galleggera' ancora ...magari una mano je la da TELECOM ;)....e un saluto....da lontano :D:D:-o...
a quelle rekkie di
SILUT, DDUKE, BRUNO E 99 ( Ciao ste':D):ciao:
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
quindi un salutone ancora a tutti gli " storici " frequaentatori del 3d( DRIVE, ALLACHETICHELLA ,STORM , PILU, ecc ecc)....mi spiace veramente non essere piu' presente come prima..:sad::sad::sad:...ho troppo da fa....e' mo so pure mezzo influenzato :wall::wall::wall:...cosi' appena me rimetto me tokkera' lavura' pure de notte :rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:...maremma cagna.....

cmq vediam se la barca galleggera' ancora ...magari una mano je la da TELECOM ;)....e un saluto....da lontano :D:D:-o...
a quelle rekkie di
SILUT, DDUKE, BRUNO E 99 ( Ciao ste':D):ciao:

Grazie di tutto quello che riesci a fare x noi.....
Rimettiti in forma al + presto.
Buon w.e.
 

silut

Forumer storico
quindi un salutone ancora a tutti gli " storici " frequaentatori del 3d( DRIVE, ALLACHETICHELLA ,STORM , PILU, ecc ecc)....mi spiace veramente non essere piu' presente come prima..:sad::sad::sad:...ho troppo da fa....e' mo so pure mezzo influenzato :wall::wall::wall:...cosi' appena me rimetto me tokkera' lavura' pure de notte :rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:...maremma cagna.....

cmq vediam se la barca galleggera' ancora ...magari una mano je la da TELECOM ;)....e un saluto....da lontano :D:D:-o...
a quelle rekkie di
SILUT, DDUKE, BRUNO E 99 ( Ciao ste':D):ciao:

ciao caro
:D;););):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto