Azzo come comprano la PUT 19500 febbraio e come sono short sulle PUT 21500 e 21000
e' presto per dirlo, ma qui hanno messo le reti...mi sa
Azzo come comprano la PUT 19500 febbraio e come sono short sulle PUT 21500 e 21000
e' presto per dirlo, ma qui hanno messo le reti...mi sa
allora...saluto tutti e riprendo da qui....come diceva quello ...fin qui tutto bene.....ma....ma......spiego il mio punto di vista ( sempre ammesso che a qualcuno je freghi qualcosa )...ueeellllaaaaaaaaa....ma che siete andati via tutti ?.....azzz...io devo lavura'....ma voi che non avete da fare una minghia potete continuare a apostare no?
allora come si diceva 21600.....colpito....sempre lungo di Uc e mediobanca....ma adesso vediam....al prossimo swing...cuneo daily in formazione .....se rompe qui ....in alto 22000 se li beve in un attimo....per i target sotto io resto con le ipotesi dell ultimo grafo messo....
su spx controllare sempre la 10 ....e come diceva l'orietta berti....finche ' la barca va
quindi un salutone ancora a tutti gli " storici " frequaentatori del 3d( DRIVE, ALLACHETICHELLA ,STORM , PILU, ecc ecc)....mi spiace veramente non essere piu' presente come prima.....ho troppo da fa....e' mo so pure mezzo influenzato ...cosi' appena me rimetto me tokkera' lavura' pure de notte ...maremma cagna.....
cmq vediam se la barca galleggera' ancora ...magari una mano je la da TELECOM ....e un saluto....da lontano ...
a quelle rekkie di
SILUT, DDUKE, BRUNO E 99 ( Ciao ste')
quindi un salutone ancora a tutti gli " storici " frequaentatori del 3d( DRIVE, ALLACHETICHELLA ,STORM , PILU, ecc ecc)....mi spiace veramente non essere piu' presente come prima.....ho troppo da fa....e' mo so pure mezzo influenzato ...cosi' appena me rimetto me tokkera' lavura' pure de notte ...maremma cagna.....
cmq vediam se la barca galleggera' ancora ...magari una mano je la da TELECOM ....e un saluto....da lontano ...
a quelle rekkie di
SILUT, DDUKE, BRUNO E 99 ( Ciao ste')