Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

hola...detto fatto....scusare il leggero ritardo ma tanto 50+ o 50 meno non cambiano certo la view..

shortato a 22300...

saluti....

L'è dura...si sapeva che l'era dura ma ci si prova sempre e comunque.

La forza messa in gioco in precedenza era un avvertimento....ma un colpo di mano, nel caso di allungamento confermato, ci può stare.

Sciaooooooooooo

L'è dura per i milaness ... gli alter in drè a vulà ... solita storia del menga, ... chi ghe'là in del cù sel tenga.

Comunque a parte le solite stronzate su Milano, ... oggi DATONI macro USA ... :

* Occupati non agricoli febbraio (14,30) - attesa 185.000
* Tasso disoccupazione febbraio (14,30) - attesa 9,1%
* Media salari febbraio (14,30) - attesa 0,2%
* Media ore settimana lavorativa febbraio (14,30) - attesa 34,3
* Ordini industria gennaio (16,00) - attesa 2,0%
* Revisione nuovi ordinativi gennaio (16,00)
* Revisione beni durevoli gennaio (16,00)

C'è molto ottimismo tra le amerinde sponde e ieri si e' visto, ... il globex stamane è li a 1'332, ... se spacca <1'336 è apoteosi ... forse.

1395249d1299234580-fib-sp500-eurostoxx-dax-dj-bund-parte-59esima-picture-4.png

Complete NFP Market Reaction Cheat Sheet | zero hedge

Questo linketto sopra "esplica" in maniera graziosa la reazione del Mercato ( USA ) ai payroll.

... lo SPglobex sopra 1'316 diventa buono per la truppa allungatrice.

Ve salutant ...

Bhè ... il pacco ci sta tutto ma nel mentre il suo lavoro lo ha fatto da 1'316 a 1'332 ... di future del Rex Globex, ... non so se mi spiego vero :perfido: !?

Ora, per farla molto semplice ... o passa 1'336 (=1'338 di cash) ... o si deve andare a verificare i supporti ... :

1'320 fut ... 1'322 cash ( 2 tick sopra)
1'310
1'293
1'270 non credo vada oltre.

Bhè ... il pacco ci sta tutto ma nel mentre il suo lavoro lo ha fatto da 1'316 a 1'332 ... di future del Rex Globex, ... non so se mi spiego vero :perfido: !?

Ora, per farla molto semplice ... o passa 1'336 (=1'338 di cash) ... o si deve andare a verificare i supporti ... :

1'320 fut ... 1'322 cash ( 2 tick sopra)
1'310
1'293
1'270 non credo vada oltre.

Belli precisi i ragazzi, compresa la chiusura del globexSP appena appena sotto 1'320 ... ovvero 1'319,95.

Mi duman provo uno ciortellino sull'€ :)

Per il resto ho delle incongruenze con alcune variabili e questo, forse, è un elemento da pesare in prospettiva di allungamento di un 5 dì circa....e che sarebbero assai graditi.

Veduma...comunque la partita si farà tra questa e l'inizio della prossima ottava.

Difficile assai.

;)

Il MIB l'è troppo forte, al prossimo giro lasciare n'altra volta il Daxi per il Mibbe.

Lo Stoxx è già stato divorato...e il Dax e in parallelo in attesa della ripartenza.

Ci si trumba pure le tedesche a sto giro. :D

Mi duman provo uno ciortellino sull'€ :)

Per il resto ho delle incongruenze con alcune variabili e questo, forse, è un elemento da pesare in prospettiva di allungamento di un 5 dì circa....e che sarebbero assai graditi.

Veduma...comunque la partita si farà tra questa e l'inizio della prossima ottava.

Difficile assai.

;)

Sembra che ciai preso n'altra volta :wall:

braoo!!!! :up:

next turning point 18/23 marzo

al di la del breve il trend è up fino a giugno !!????

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto