Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Weeee amico Franzo :) !!! Come te la passi?!?! Spero tutto
bene !!!
Ho smesso di postare x vari motivi.. Ma il principale motivo e' x lavoro.. giusto che sia così ;)

Un saluto anche a DDUkE , Kuelo e a tutti.

PS
Okkio con i longhi;)
Bye

Tel chi el 99 ... ben ritrovato :vicini:!!!
Si, ... ricordo che avevi detto che ti trasferivi a Brescia per lavoro ( hai visto le bresciane ... fantastiche, oserei dire uniche, ... belle, scherzose, disincantate ... un tripudio insomma).

Devo dire che sono d'accordo con Duke, ... nell' immediato il momento è difficilotto con tendenza allo scarico di tutti gli "iper" ... ad esempio vedaNsi lo sp500 che dal 24 agosto a quota 1'042 ha fatto una strisciatona epocale fino a 1'344, ... inzomma, ... non so se mi spiego, ... 300 punti in 5 mesi non sono robette ... e, ... beato chi se li è beccati tutti questi bei punticini ;-) :fiu:

Dicevo, ... l'intermedio, ... tutti i mercati (meno uno :wall: ... il solito), ... sono ben sopra il 61,8 % dai minimi di marzo '09 e, ... rammento uno statement del dottor Fibonacci che nel suo sunto recita :

" se la ripresa oltrepassa il 61.8% della discesa il trend cambia ... da ribassista in rialzista e una volta superato, ... il successivo target è il 100% "

2011_02_10_sp_indice.gif

In questi giorni, ... il VIX comincia a manifestare la "paura" che serpeggia nei floor USA ... ed è giusto sia così, ... le Borse hanno corso davvero tanto ed ora con la storiella del middle est, l' occasione a breve è ottima per individuare i supporti per riposizionarsi lunghi, ... gli obbiettivi del Rex Index ... sono ambiziosissimi e di certo la sua corsa, previo scarico di breve, non è finita.

1393580d1299005430-ti-lascio-10-stxx.gif

Per Milano ... cosa dire, ... e la Borsa degli italiani, niente di più, ... un caro saluto esimio NoveNove, ... ed abbraccioni a Kuelo, Duke e al simpatico Micio :).

PS :
idea personale, ... ma nel middle est tutti questi subbugli a catena che si espandono di regione in regione, ... li vedo diretti da un' abile regia che ha l'intento di RESETTARE la situazione, ... basta con gli oligarchi segretamente legati alle LOBBY, ... è ora di cambiare i suonatori, ... dando al popolo l'illusione di libertà si possono ottenere nuovi equilibri che permetteranno ai "centri di potere" di continuare ad imporre le loro leggi ... notare come sono state manovrate dai SOLITI POCHISSIMI al CME le commodities dei beni primari come il grano ... etc. etc.

La produzione di beni agro alimentari nel 2010 è aumentata, non diminuita, è evidente che alla Borsa di Chicago chi ha agito sui futures aveva ed ha intenzioni di fomentare intere popolazioni alla sommossa.

Tel chi el 99 ... ben ritrovato :vicini:!!!
Si, ... ricordo che avevi detto che ti trasferivi a Brescia per lavoro ( hai visto le bresciane ... fantastiche, oserei dire uniche, ... belle, scherzose, disincantate ... un tripudio insomma).

Devo dire che sono d'accordo con Duke, ... nell' immediato il momento è difficilotto con tendenza allo scarico di tutti gli "iper" ... ad esempio vedaNsi lo sp500 che dal 24 agosto a quota 1'042 ha fatto una strisciatona epocale fino a 1'344, ... inzomma, ... non so se mi spiego, ... 300 punti in 5 mesi non sono robette ... e, ... beato chi se li è beccati tutti questi bei punticini ;-) :fiu:

Dicevo, ... l'intermedio, ... tutti i mercati (meno uno :wall: ... il solito), ... sono ben sopra il 61,8 % dai minimi di marzo '09 e, ... rammento uno statement del dottor Fibonacci che nel suo sunto recita :

" se la ripresa oltrepassa il 61.8% della discesa il trend cambia ... da ribassista in rialzista e una volta superato, ... il successivo target è il 100% "

2011_02_10_sp_indice.gif

In questi giorni, ... il VIX comincia a manifestare la "paura" che serpeggia nei floor USA ... ed è giusto sia così, ... le Borse hanno corso davvero tanto ed ora con la storiella del middle est, l' occasione a breve è ottima per individuare i supporti per riposizionarsi lunghi, ... gli obbiettivi del Rex Index ... sono ambiziosissimi e di certo la sua corsa, previo scarico di breve, non è finita.

1393580d1299005430-ti-lascio-10-stxx.gif

Per Milano ... cosa dire, ... e la Borsa degli italiani, niente di più, ... un caro saluto esimio NoveNove, ... ed abbraccioni a Kuelo, Duke e al simpatico Micio :).

PS :
idea personale, ... ma nel middle est tutti questi subbugli a catena che si espandono di regione in regione, ... li vedo diretti da un' abile regia che ha l'intento di RESETTARE la situazione, ... basta con gli oligarchi segretamente legati alle LOBBY, ... è ora di cambiare i suonatori, ... dando al popolo l'illusione di libertà si possono ottenere nuovi equilibri che permetteranno ai "centri di potere" di continuare ad imporre le loro leggi ... notare come sono state manovrate dai SOLITI POCHISSIMI al CME le commodities dei beni primari come il grano ... etc. etc.

La produzione di beni agro alimentari nel 2010 è aumentata, non diminuita, è evidente che alla Borsa di Chicago chi ha agito sui futures aveva ed ha intenzioni di fomentare intere popolazioni alla sommossa.

Concordo in toto....per adesso. :)

Idem per il PS ma di queste cose dovrebbero interessarsi i giornalisti invece di fare i giornalai.... :D

:rolleyes: i giornalai ... guitti asserviti ai poteri occulti tipo il De Maledetti che organizza riunioncelle di pseudo intellettualodi che di notte stan svegli a leggersi Kant per estrarre dettagli di tornaconto ... vade retro sartana :X.

E che i cosidetti "magistrati" si occupassero di amministrare la Giustizia, sono ormai a centinaia i procedimenti che "passano in dimenticatoio" per scaduti termini, ... vedaNsi gli ultimi mafiosi liberati ... per non parlare delle cause per insoluto, ... chi avanza soldi ora è dalla parte del torto, ... per anni deve attendere sostenendo fior di spese legali, ... per poi trovarsi prescritta la sua richiesta ... ma chichezzo investe in Italy con dei simili figuri super partes che fanno processi ad personam ... fottendosene di tutto il resto :wall:.

Domandina del kaiser, ... ma perchè quando al governo v'erano i politici progressisti, ... dal 1996 al 2001, ... poi dal 2006 al 2008 ... dico, ... 7 ANNI ... NON hanno messo a punto e reso operativa una legge per il conflitto d'interessenze, ... perchè ???

Che vuoi che ti dica, si vede che proprio non ci intendiamo.

Pazienza. :ciao:
...:D:D:D....ma noooo che ti ho capito..lo so cosa vuoi dire ;)..e' solo che ti scherzo un po' :D:D:D:lol:.... pero' og ni tanto se ho voglia di "cipollare" un po' di ore con due mini o altrequazzate ....saro' libero o no?:-o....e famme diverti' ekekazz....:D:D.......KOMUNISTA! :-o :rolleyes: :lol::lol::lol::lol:

piuttosto te...che cmq segui i cicli , e spiega come ti muovi e perche', quali sono i tuoi segnai, le tue medie..ecc ecc....cosi almeno si impara qualcosa ...e non rompi solamente le balle ai poveri cristi come me...:lol::lol::lol:....

UN SALUTONE ANCHE A FRANZO....quando fa la corte a carmencita me fa sbraga' :lol::lol::lol::lol:

...:ciao:...che devo anna' in trattoria e c'e' pure la neve su ste stradine maledette :titanic::ciao:

:rolleyes: i giornalai ... guitti asserviti ai poteri occulti tipo il De Maledetti che organizza riunioncelle di pseudo intellettualodi che di notte stan svegli a leggersi Kant per estrarre dettagli di tornaconto ... vade retro sartana :X.

E che i cosidetti "magistrati" si occupassero di amministrare la Giustizia, sono ormai a centinaia i procedimenti che "passano in dimenticatoio" per scaduti termini, ... vedaNsi gli ultimi mafiosi liberati ... per non parlare delle cause per insoluto, ... chi avanza soldi ora è dalla parte del torto, ... per anni deve attendere sostenendo fior di spese legali, ... per poi trovarsi prescritta la sua richiesta ... ma chichezzo investe in Italy con dei simili figuri super partes che fanno processi ad personam ... fottendosene di tutto il resto :wall:.

Domandina del kaiser, ... ma perchè quando al governo v'erano i politici progressisti, ... dal 1996 al 2001, ... poi dal 2006 al 2008 ... dico, ... 7 ANNI ... NON hanno messo a punto e reso operativa una legge per il conflitto d'interessenze, ... perchè ???

Ma chi ? quelli che fino l'altro ieri vedevano il diablo ammerigano e ora invece son tutti lì con la lingua a struscio ???

Quelli che sperano in un intervento dei cani nel mediterraneo ???

E poi ci si lamenta del fatto che in questo paese gli omni vanno a trans....l'è tutto invertito, ci manca solo che si passi con il rosso e ci si fermi con il verde. :wall:

...:D:D:D....ma noooo che ti ho capito..lo so cosa vuoi dire ;)..e' solo che ti scherzo un po' :D:D:D:lol:.... pero' og ni tanto se ho voglia di "cipollare" un po' di ore con due mini o altrequazzate ....saro' libero o no?:-o....e famme diverti' ekekazz....:D:D.......KOMUNISTA! :-o :rolleyes: :lol::lol::lol::lol:

piuttosto te...che cmq segui i cicli , e spiega come ti muovi e perche', quali sono i tuoi segnai, le tue medie..ecc ecc....cosi almeno si impara qualcosa ...e non rompi solamente le balle ai poveri cristi come me...:lol::lol::lol:....

UN SALUTONE ANCHE A FRANZO....quando fa la corte a carmencita me fa sbraga' :lol::lol::lol::lol:

...:ciao:...che devo anna' in trattoria e c'e' pure la neve su ste stradine maledette :titanic::ciao:

E si ma io son bastardo mica un'anima pia :D

E poi ho un/il mio metodo che risulta essere molto somigliante a quelli conosciuti ai più ma deriva da altre strade a volte coincindenti a volte no.

E' roba sviluppata da me che, molto spesso, "vede" gli stessi risultati di altre metodologie e applicazioni.

Se vuoi sapere di cicli devi spendere dei soldini in libri, non sono bruscolini, è roba che costicchia....

Vai su borsari.it e trova quello che ti interessa.

Considera però che io ho sviluppato la "mia" senza comprare quei libri nel dettaglio.

Lo sviluppo e la ricerca negli anni ti portano però risultati soprendenti anche e nella scoperta di altri sistemi sopratutto nei risultati.

Il trading o gestione è 90% studio/analisi/ricerca & sviluppo e il 10% operatività....parlo per me ovviamente, i geni poi sanno fare con molto meno.

:ciao:

Ah bene :eek: come volevasi dimostrare era il mio piano B :wall::wall:

Il mio piano A prevedeva rimbalzo fino alla prossima week :wall:

diciamo che l'uscita dalla barra odierna darà direzionalità almeno fino a lunedi

La chiusura di wally di stasera non lascia molti dubbi, aspettiamo la prima mezz'ora di domani

Va beh ora vi ho svelato tutto :titanic:

Ciao

Va beh la prima mezz'ora ha dato il minimo il rimbalzo dovrebbe tirare almeno i 22150-22200 di indice

se li passa non lo so

se non li passa i 21500-21700 circa sono una certezza

però vi avviso ne azzecco una alla settimana per cui oggi ho gia dato per cui succederà diversamente

:V

Ma l'euro??

sarei un po' short almeno nel breve (10-20gg)

non mi da soddisfazione :help::help:

1,385 lo stop???? :rolleyes:

Ultima modifica:
ad esempio vedaNsi lo sp500 che dal 24 agosto a quota 1'042 ha fatto una strisciatona epocale fino a 1'344, ... inzomma, ... non so se mi spiego, ... 300 punti in 5 mesi non sono robette " se la ripresa oltrepassa il 61.8% della discesa il trend cambia ... da ribassista in rialzista e una volta superato, ... il successivo target è il 100% "

2011_02_10_sp_indice.gif

/QUOTE]

il 30% in 5 mesi non sono robette...

...ma a stra-maggior ragione se l'UNICO ripeto UNICO motivo che li ha determinati è stato il QE2 annunciato da Bernenke a Jackson Hole a fine agosto: e guardacaso la salita-terminator è partita da lì.

Ergo: Fibonacci potrà dire quello che vuole, ma probabilmente si riferiva a rialzi della "sua" epoca, che non erano certo determinati da manovre del genere...
in parole povere: ora che il QE2 è abbondantemente digerito, si avvia alla fine e già si cercano possibili "anticipazioni" di ulteriori QE che invece al 99% NON verranno...... che succederà ? :rolleyes:

Ma l'euro??

sarei un po' short almeno nel breve (10-20gg)

non mi da soddisfazione :help::help:

1,385 lo stop???? :rolleyes:

Io per adesso ne sono fuori...lo lascio stare...al prossimo giro ;)

PS: se poprio dovevo avrei shortato ma visto che la cosa puzzava di "strano" ho preferito lasciare ad altri anche e in corrispondenza di un allungamento rilevato sugli indici.

uhhhhhhhhh!!!!!! tutti i miei COMPAGNI DI MERENDA son presenti !!!!
e la cosa mi fa piacere :) !!!!!!
Vi trovo tutti in forma!!!! bene bene..... son contento :)

vaaaaaaaaaaaaaabene....... son passato a vedere se c'eravate se stavate bene!.....e vedo con piacere che la cosa e' cosi':up::up:

A presto ;)
e buon trading;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto