Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Troppo rischio per me il corto, non potrei comunque operare in tal senso...troppo rischio.
xo' guarda SPX........
Intendiamoci nn che io voglia farti cambiare idea ...anche xche' tu hai il tuo metodo e hai dimostrato sempre di saperlo adattare in tutte le situazioni....

Allegati

• sg2011031054934.gif
    sg2011031054934.gif
    39,4 KB · Visite: 343
Da un pò di tempo la "globalizzazione" degli indici è andata a farsi benedire come hanno dimostrato prima le americhe e poi krukki e britannici.

Adesso, anzi da dicembre, la palla è passata sul MIB...poco da fare. Il resto, salvo lo Spx, mi è già in ipervenduto ergo operatività negata per un mercato toro.

Guardati cosa ha fatto lo Spx a novembre e il Dax...che loro facciano quello che devono non vuol dire che lo faccia pure il MIB come hanno dimostrato.

Detto questo io ora sto virando e per virare mi ci vuole del tempo dal più rapido al più lento e se nel frattempo mi ci piazzano un affondo tante grazie... ;)

I corti mi son negati e poi son venuto dai 23K...ho già preso, poco, ma già preso :D adesso è solo gioco d'azzrdo e non controllo del rischio...solo longhi mirati.

PS: 1287 di Spx io chiuderei a occhi chiusi i corti se li avessi .

Ultima modifica:
Da un pò di tempo la "globalizzazione" degli indici è andata a farsi benedire come hanno dimostrato prima le americhe e poi krukki e britannici.

Adesso, anzi da dicembre, la palla è passata sul MIB...poco da fare. Il resto, salvo lo Spx, mi è già in ipervenduto ergo operatività negata per un mercato toro.

Guardati cosa ha fatto lo Spx a novembre e il Dax...che loro facciano quello che devono non vuol dire che lo faccia pure il MIB come hanno dimostrato.

Detto questo io ora sto virando e per virare mi ci vuole del tempo dal più rapido al più lento e se nel frattempo mi ci piazzano un affondo tante grazie... ;)

I corti mi son negati e poi son venuto dai 23K...ho già preso, poco, ma già preso :D adesso è solo gioco d'azzrdo e non controllo del rischio...solo longhi mirati.

PS: 1287 di Spx io chiuderei a occhi chiusi i corti se li avessi .
:up:il tuo modo di vedere nn fa una grinza.... tutto esatto...
io xo' provo a rimanere sh...al massimo chiudero' x reversare

Ultima modifica:
:up:il tuo modo di vedere nn fa una grinza.... tutto esatto...
io xo' provo a rimanere sh...al massimo chiudero' x reversare

Siamo entrambi sulla stessa linea, entrambi vogliamo un ritraccio forzato tu per guadagnare di più e entrare più in basso io per entrare solo più basso.

Però io il rischio non posso accettarlo come anche il rischio di vederlo andare via come sa fare solo isso ergo mi giro pian pianino su ogni minimino ;)

Lunedì mattina dovrei terminare gli acquisti salvo ritracci violenti domani...allora potrei anche anticipare a seconda del livello. :V

Siamo entrambi sulla stessa linea, entrambi vogliamo un ritraccio forzato tu per guadagnare di più e entrare più in basso io per entrare solo più basso.

Però io il rischio non posso accettarlo come anche il rischio di vederlo andare via come sa fare solo isso ergo mi giro pian pianino su ogni minimino ;)

Lunedì mattina dovrei terminare gli acquisti salvo ritracci violenti domani...allora potrei anche anticipare a seconda del livello. :V

Sisi infatti,
mi voglio giocare solo un po' più di tempo x girare la posizione da sh a long..
E nn e' detto che riesca nell intento di guadagnare di più , ma voglio provarci..
Quando mi metto in testa una cosa vado fino in fondo.. Giusta o sbagliata che sia:)

Bon! Oggi ho postato fin troppo, nn ero più abituato... Hihi
vabbe' oggi pomeriggio in ufficio nn avevo un gazzo da fare ...

Bye

Siamo entrambi sulla stessa linea, entrambi ...siamo delle rekkie . :V

:eek::eek::eek::eek::eek:

Sisi infatti,
, ma voglio provarci..
Quando mi metto in testa una cosa vado fino in fondo.. Giusta o sbagliata che sia:)

Bye

:eek::eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol:...ecco bravi...alla fine l'amore trionfa :up:...vedo che vi siete ritrovati :lol::lol::lol::D:D

....dai ste' che forse un giretto sui 21600 ce lo fanno fare...;)...che porto a casa la merenda:-o....ancora un 4-5 gg lateral sciot ...il tempo ci sarebbe ;):ciao:...a dopo che forse cìho un po' di tempo....maremmaladra:wall::wall::wall::wall::specchio::ciao:

heilà rekkie! :-o:-o

non vi smentite mai...ecco perchè non postate più..siete troppo indaffarati a fare le vostre zozzerie :-o:-o:D:D:D:D:lol::lol::lol:

scherzi a parte un saluto a tutti...purtroppo il tempo è quello che è..riesco a malapena ad aggiornare la sera....:wall:

io comunque per ora ancora non ho cambiato view dall'ultimo post...per ora corto...sto valutando se invece di chiudere il corto, hedgiarlo con tituli lunghi...bhà...comunque è presto per pensarci :D:D:D:-o

l'obiettivo teorico era 21200, punto massimo dove o si gira..o tracolla pesantemente...io a 21700-21500 o compro lunghi o flatto la posizione...

sappiate che in base all'oi sullo spoore, lo strike pegger (strike dove si trova il miglior punto di caduta a scad) è situato a 1270.....

per noi a mio avviso, sempre che non ci siano stravolgimenti, un buon punto di caduta è 21600-21700...sotti i 21500 comincia qualche bel doloretto....c'è da dire però una cosa molto importante a mio avviso...

la scadenza marzo sul nostrano ha portato ad oggi ben 39 mln € ai venditori, che attualmente devono ai compratori circa 24 mln€...calcolate inoltre che ancora è quotata un tot di vola...quindi sono in netto guadagno e hanno spazio per reggere movimenti piuttosto ampi...quindi non mi scandalizzerei vederlo anche oltre i 21500 per scad...

nelle ultime sedute, ho analizzato con attenzione il rapporto volumi sulle opz con i contratti aperti...unica nota è che le chiusure sulle call sono state costanti, a fronte di aperture di put su basi con vola che ritengo bassa...hanno caricato la p215 e p22 che sono comunque anche per i compratori un buon compromesso...

aggiungo che gli spread dei bond decennali sono a livelli a mio parere alti, il nostrano rispetto al budino è sopra i 170..toccando anche i 176bps

in tutto ciò,l'unica cosa che non toccherei in quanto sono curioso di capire dove vuole arrivare, è il cross...lo spread bund tbond è a livelli molto bassi...circa 20bps e teoricamente dovrebbe portare le chiappe sopra 1.4..azzarderei anche 1.42....

scenario quindi che dovrebbe verificarsi è mkt in leggero riba sostenuti dalla forza su euro...

ps il crudo a questi livelli da tante sedute, porterà solo danni a molte società...mi studiai tempo fa ad esempio dei resoconti trim di società aeroportuali, che basavano molto sul prezzo del crudo...tanto per parlare di un settore...ma ce ne sono tanti altri, che a mio avviso soffriranno di questi prezzi....

un salutone a tutti

e buona serata:):)

:tie::lol:

heilà rekkie! :-o:-o

non vi smentite mai...ecco perchè non postate più..siete troppo indaffarati a fare le vostre zozzerie :-o:-o:D:D:D:D:lol::lol::lol:

scherzi a parte un saluto a tutti...purtroppo il tempo è quello che è..riesco a malapena ad aggiornare la sera....:wall:

io comunque per ora ancora non ho cambiato view dall'ultimo post...per ora corto...sto valutando se invece di chiudere il corto, hedgiarlo con tituli lunghi...bhà...comunque è presto per pensarci :D:D:D:-o

l'obiettivo teorico era 21200, punto massimo dove o si gira..o tracolla pesantemente...io a 21700-21500 o compro lunghi o flatto la posizione...

sappiate che in base all'oi sullo spoore, lo strike pegger (strike dove si trova il miglior punto di caduta a scad) è situato a 1270.....

per noi a mio avviso, sempre che non ci siano stravolgimenti, un buon punto di caduta è 21600-21700...sotti i 21500 comincia qualche bel doloretto....c'è da dire però una cosa molto importante a mio avviso...

la scadenza marzo sul nostrano ha portato ad oggi ben 39 mln € ai venditori, che attualmente devono ai compratori circa 24 mln€...calcolate inoltre che ancora è quotata un tot di vola...quindi sono in netto guadagno e hanno spazio per reggere movimenti piuttosto ampi...quindi non mi scandalizzerei vederlo anche oltre i 21500 per scad...

nelle ultime sedute, ho analizzato con attenzione il rapporto volumi sulle opz con i contratti aperti...unica nota è che le chiusure sulle call sono state costanti, a fronte di aperture di put su basi con vola che ritengo bassa...hanno caricato la p215 e p22 che sono comunque anche per i compratori un buon compromesso...

aggiungo che gli spread dei bond decennali sono a livelli a mio parere alti, il nostrano rispetto al budino è sopra i 170..toccando anche i 176bps

in tutto ciò,l'unica cosa che non toccherei in quanto sono curioso di capire dove vuole arrivare, è il cross...lo spread bund tbond è a livelli molto bassi...circa 20bps e teoricamente dovrebbe portare le chiappe sopra 1.4..azzarderei anche 1.42....

scenario quindi che dovrebbe verificarsi è mkt in leggero riba sostenuti dalla forza su euro...

ps il crudo a questi livelli da tante sedute, porterà solo danni a molte società...mi studiai tempo fa ad esempio dei resoconti trim di società aeroportuali, che basavano molto sul prezzo del crudo...tanto per parlare di un settore...ma ce ne sono tanti altri, che a mio avviso soffriranno di questi prezzi....

un salutone a tutti

e buona serata:):)

Ciao SILUT :V:V.....non te preokkupa' ...stiam tutti messi male ...ce tocca laura ' :lol:....e' un piacere rileggerti.....sono daccordissimo con quel che hai scritto:up:...non ho seguito come te tutto il movimento call/put ( non ne ho il tempo :wall:)...ma quei valori sono per strana combinazione anche i miei :up:....come detto penso che almeno una fiammata li' la facciano:D....e secondo i miei modestissimi calcoli da apprendista ciclista mancherebbe almeno 3-4-5 gg per un minimo...poi che si riparta subito a razzo da li per 24500 ( questo e' quello che dicono quelli bravi :rolleyes:)....non so' mica :specchio:....e' evro che e' un mercato SOLO TECNICO E DI SPECULAZIONE ( e su questo non ho il minimo dubbio ) e quindi posson fare quel che ie pare ...salire sul niente come scendere di piu'.....ma in giro ce stan un po' troppi casini a livello macro per essere cosi' ottimisti:rolleyes:....mahhh....son sicuro che riusciranno a "stupirci " anche stavolta :-o...leggo in giro di tantissimi che cmq han visto giusto a prendere lo sciot , gia' pronti a chiudersi e a girarsi in tutta fretta :-o.....quindi ...o siam diventati tutti troppo bravi ...oppure...quando tutti la pensano esattamente allo stesso modo:specchio::specchio:......boh....:rolleyes:...seguiamo e vediamo...intanto le caramelle dovrei portarle a casa :D:D....faccio solo rispettosamente notare la candelina dei rekkioni sotto la 10...e secondo me fuori dal canale ( si lo so' e' tirato un po' alla quazzo ..ma di fretta giusto per far capire il senso )....vediamo se e' finito quello rosso e comincia quello blu:D...un salutone a tutti...vado ...che forse ne riesco a fa' un paio :sorpresa::sorpresa::godo:...prima che la donna je passi la fregola :ciao::lol:

Allegati

• Immaginespx22.PNG
    Immaginespx22.PNG
    101,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Ciao silut,
il tuo punto di vista e' come il mio ( del resto ce lo siam detti 2 gg fa al tel )
anch io son quasi pronto a girarmi da short a long ) voglio vedere la seduta odierna se ci regalano almento altri 300 pt di discesa ...
Oggi cmq vada penso cmq di iniziare a chiudere/spostare qualche asset tipo chiudere i mini short e mantenere solo xbear, cmq vediamo come apriamo e come si sviluppa la seduta.

Se riesco posterò qualche cosa in giornata .

Statemi bene.

kuelo ciao , ti ho mandato una mail a risposta della tua.

Ciaociao

Users who are viewing this thread

Back
Alto