Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

A questo punto voglio i 21.5K o oggi o lunedì mattina :D

Figghii indrocchia :)

Se volete far le cose bene fatele bene fino in fondo ;)

A mio modo di vedere, e se i valori dovessero ancora rimanere piu' o meno allo stato attuale , la mia vera entrata long...verrà attuata solo al superamento della congestione in atto, quindi piu' o meno dove ho messo la freccia ( circa 22500 di indice )

perche' solo al superamento di slancio del suddetto livello , si dovrebbe assistere a un accelerazione per tornare sui massimi dell'anno.

Quindi , oggi , se il mercato dovesse stabilizzarsi su questi valori continuero' a mantenere sia la poca parte short che ho lasciato sia la poca parte long che ho iniziato a inserire.

Allegati

• sg2011031145190.gif
    sg2011031145190.gif
    49,8 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
A mio modo di vedere, e se i valori dovessero ancora rimanere piu' o meno allo stato attuale , la mia vera entrata long...verrà attuata solo al superamento della congestione in atto, quindi piu' o meno dove ho messo la freccia ( circa 22500 di indice )

perche' solo al superamento di slancio del suddetto livello , si dovrebbe assistere a un accelerazione per tornare sui massimi dell'anno.

Quindi , oggi , se il mercato dovesse stabilizzarsi su questi valori continuero' a mantenere sia la poca parte short che ho lasciato sia la poca parte long che ho iniziato a inserire.

Agiro' diversamente solo se oggi il mercato dovesse fare movimenti piu' ampi a ribasso

U.S. Feb. retail sales up 1.0% vs 1.3% expected
Feb. retail sales ex-auto up 0.7% vs 0.9% expected
Jan. retail sales revised to up 0.7 % vs 0.3% prev
Feb. retail sales ex-gasoline up 0.9%
Feb. retail sales up 8.9% yr-on-yr

16:00 micci gan

globex sopra supporto 1'290

Bhè ... il pacco ci sta tutto ma nel mentre il suo lavoro lo ha fatto da 1'316 a 1'332 ... di future del Rex Globex, ... non so se mi spiego vero :perfido: !?

Ora, per farla molto semplice ... o passa 1'336 (=1'338 di cash) ... o si deve andare a verificare i supporti ... :

1'320 fut ... 1'322 cash ( 2 tick sopra)
1'310
1'293
1'270 non credo vada oltre.

Ma non passa 1'293 ... o meglio ha spiccheggiato fino a 1'294,66 ... ma ora 1'293 è diventata R ... quindi si vedrà a cash aperto ... dopo il micci gan che per la preccisione è alle 15:55

Ma non passa 1'293 ... o meglio ha spiccheggiato fino a 1'294,66 ... ma ora 1'293 è diventata R ... quindi si vedrà a cash aperto ... dopo il micci gan che per la preccisione è alle 15:55

amico mio

un paio di cosine al volo:

ieri sp500 per la prima volta da agosto 2010 ha perso in kiusura l appoggio della mm50
si è fermato proprio sulla mediana della forketta.

da stare molto in campana ...............

sul fituso oggi a 880 ho kiuso parte dello short............il resto rimane per il target che mi ero fissato che prevede il break del minimo del 24 febbraio.....
non ci credo ciecamente che avvenga ma lo ritengo alquanto possibile...

p.s.

dal minimo che segneranno............se sarà sopra al 50% di fibo ( e sembra probabile) penso ad un long che ci riporti sopra al massimo segnato.

stavo guardando Bco Poplare..... dovesse arrivare a prezzare 2,30 ...un cippino sarebbe da mettere :D

Allegati

• sg2011031150942.gif
    sg2011031150942.gif
    46 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Back
Alto