Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao Free :) ... hai 1000 ragioni e giuro non mi ero accorto della 50 gg. !!! ... Grazie :bow:.

Una cosina, io uso un "indicatore" japponico che è un po' il sunto tra medie mobili e bollinger ... l' ichimoku kinko hyo tanto per capirci e, ... dul daily non ci sono segnali preoccupanti al momento la tenkan nemmeno ha tagliato la kijuno al ribasso.

Altro discorso se spacca 1'290 / 1'295 ... il 1'270 / 1'275 sarebbe inevitabile, ... come dire noi dalle parti di 21'300 più o meno.

Salutoni carissimi, anche all' Amico Nove.

Ciao Free :) ... hai 1000 ragioni e giuro non mi ero accorto della 50 gg. !!! ... Grazie :bow:.

Una cosina, io uso un "indicatore" japponico che è un po' il sunto tra medie mobili e bollinger ... l' ichimoku kinko hyo tanto per capirci e, ... dul daily non ci sono segnali preoccupanti al momento la tenkan nemmeno ha tagliato la kijuno al ribasso.

Altro discorso se spacca 1'290 / 1'295 ... il 1'270 / 1'275 sarebbe inevitabile, ... come dire noi dalle parti di 21'300 più o meno.

Salutoni carissimi, anche all' Amico Nove.
ciao amico ;) tutto ok?

azz -5,5% cosa e' successo? sai qualche cosa tu che sei l'esperto?
anche xche' e' venuta giu' di colpo alle 15:00 e bloomberg nn mi da news

Che io sappia nulla, per adesso solo caccia grossa e poi avevo già i segnali di acquisto prima dei dati, ancora ottimi, più che raddoppiati gli utili.

Fino a 8.80, per me, è un regalo oltre è una cosa seria.

Ricordi come fece quando andò, in un dì, a 7 fregando tutti compreso me ???

Ecco, mi sa, che hanno ripetuto il giochino....

Users who are viewing this thread

Back
Alto