Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

A star dietro a ste notiziole nun si capisce na fava, ora io ho visto i tg che dicevano che i reattori buttano meno radioattvità e che le gabbie son tutte perfette.

Per la prima volta ho sentito dai giornalai che non si capisce una mazza tutto negato da tutto...dopo un secondo.

Io dico, sarà anche così tanto occorre per forza aspettare gli eventi VISIVI ma i francesi son da due giorni che spingono e molto, non è che sti infamoni vogliono dire "le nostre son le migliori del mondo...compratele ???"

Da loro c'è da aspettarsi questo ed altro...

capirai loro hanno anche il vino piu' buono , e il formaggio migliore al mondo ...........:D:lol:

Ultima modifica:
mondo cane mondaccio boia...

il caffè lo abbiamo giocato a 1300...
tu dicesti che avremmo fatto il doppio max (1340) prima del 23,6 di rintracciamento a 1273... io invece dissi il contrario :-o

Hozti ... ora che me lo rimembri mi sovviene :nnoo: va beh, ... hai vinto un caffè da consumarsi rigorosamente a Brescia, dalle tue parti insomma, ... almeno mi rifaccio gli occhi lumeggiando agli splendori femminei del luogo (le bresciane sono tutte belle e simpatiche).

PS ... : il Vicks ha rotto la 200 gg. ora se ne sta a 24,52 ... + 10, 1 % ...

Secondo me ci stanno piando tutti quanti per u gulo...

Di certo se tutto rientra o meglio è meno peggio di quello che, alcuni, dicono i francesi fanno una bella figura di miedda.

Prima vogliono bomardare la Libia...per Total...poi vogliono dire che loro, paese non sismico, sanno fare centrali meglio di un paese tra i più sismici.

Del resto son riusciti a sedersi al tavolo dei vincitori del 2° conflitto pur avendo collaborato e combattuto contro i vincitori...magnifici.

Averli tro.mbati sabato l'è ancora più piacevole :D

Hozti ... ora che me lo rimembri mi sovviene :nnoo: va beh, ... hai vinto un caffè da consumarsi rigorosamente a Brescia, dalle tue parti insomma, ... almeno mi rifaccio gli occhi lumeggiando agli splendori femminei del luogo (le bresciane sono tutte belle e simpatiche).

PS ... : il Vicks ha rotto la 200 gg. ora se ne sta a 24,52 ... + 10, 1 % ...

:)

sei il benvenuto :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto