Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Scidivertisci

Guarda qui, ... quando rompe la bassa di bollinger poi cosa succede ? :D

spx-15-3.png

TOKYO (Reuters) - La giapponeseTokyo Electric Power ha reso noto oggi che i livelli di liquido di raffreddamento nel reattore numero 2 della propria centrale nucleare di Fukushima Daiichi stanno crescendo regolarmente.
I sistemi di raffeddamento del complesso di Fukushima sono stati danneggiati dal fortissimo terremoto di venerdì scorso e del maremoto che ne è seguito, costringendo l'operatore a iniettare acqua di mare e rilasciare aria radioattiva nell'atmosfera per ridurre calore e pressione nei reattori.
Le barre di carburante del reattore numero 2 sono rimaste esposte ieri all'atmosfera, scatenando il timore di un surriscaldamento e della fusione.
-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) on Twitter

'nGiorno ... ieri hanno retto gli USA, ... hanno chiuso ben sopra 1'275 ... e come dice il signor Bollinger, ...

Conto in un corposo rimbalzo anche per Milano, rimbalzo da consumarsi entro domani, giovedì.

Buona giornata.

Già ... ora sul web pubblicano pur' anco i contatori geiger in diretta ... panico atomico, ... ma de chè :-?

geiger_counter_chiba on USTREAM: ?????????????2F??? ????RADEX RD1503??????? ????????????? 40???????? ???/???(?????????/??

Comunque, come dicevamosi ieri, ... mi scommetterei la moglie che entro domani ci vediamo lo sp500 sopra 1'300, diciamo 1'305 ovvia, ... sulla mediana della bollinger tanto per capirci, ... nel mentre ieri il VICKS ha esagerato dalla parte opposta ... sfondando la bollinger superiore, ... quindi mi aspetto rientri attorno ai 20.

VIXOutOfBB%5B2%5D.png

Occorre vedere se han finito, i volumi son ancora troppo alti ma il ciclo è scaduto o va scadendo con ogni giorno allungando di più.

Il rischio per i corti è massimo, anche le coperture vanno centrate bene altrimenti ti becchi una legnata nei denti.

Tutte le variabili mi sono in ipervenduto ma la vola mi rimane bassa, troppo bassa, e con i volumi mi porta a pensare che, forse, se riparte sarà per un rimbalzo prima di altro affondo...è una possibilità che allungherebbe i valori ben oltre quelle lette a maggio e questo forse sarà veramente un gran pacco.

Di sicuro c'è solo una cosa, corto manco morto ed è già un bel 50%.

In teoria uno potrebbe anche schierarsi a tappo da qua, anche in presenza di forti ritracciamenti ma ovviamente parliamo di chi non cerca minimi e massimi ma rendimenti di posizione, la bilancia e spostata al rialzo anche e nonostante apocalittiche previsione...allora scatterebbero le coperture poichè chi opera con metodo deve attenersi alle probabilità e basta.

Veduma se tireranno un rimbalzo o se risuciranno veramente a ripartire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto