DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
OBAMA: "CONDIVIDIAMO VALORI ITALIANI"
In un «momento così importante» per la storia dell'Italia «onoriamo l'impegno comune di americani ed italiani nel promuovere libertà e democrazia insieme ai valori che condividiamo in tutto il mondo».
«Invito tutti gli americani - prosegue Obama - a conoscere di più la storia dell'unificazione italiana e a onorare la storica amicizia tra il popolo italiano e quello americano».
Per l'ambasciatore italiano a Washington, Giulio Terzi, si tratta di «uno straordinario segno di amicizia da parte del Presidente Obama, che ha voluto testimoniare la vicinanza del suo paese all'Italia in una ricorrenza così importante per tutti gli italiani, anche quelli che vivono negli USA».
Forse O'mama non sa quante ne hanno combinate gli armigeri sabaudi, ... paesi distrutti, donne vecchi e bambini massacrati, ... ed i 1000 garibaldini che sono scomparsi con la cassa ...
Az, allora è vero...ammazzao cosa si fa per tenersi i VOTI...visto che gli italoamerigani contano e non poco.
Comunque tutte le guerre civili finiscono con vinti e vincitori, del resto se vai a chiedere ad un sudista come e cosa pensa del nord, nordisti, ti dirà ogni male possibile, figuriamoci del marron poi.
E' così da tutte le parti e pure in Belgio che di guerre nisba...non parlano neppure una lingua comune....Le monde
L'unica costante è la F.I.G.A...quella, nonostante gli attacchi, rimane il centro du mundo