Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli intellettualoidi son riusciti l'ennesima volta buttarcelo nel don, il FUS verrà ripristinato con un ulteriore aumento della accisa sui carburanti.......
SENTITO BENE ?????
Non voglio pensare alle parole di letta (minuscolo apposta) perchè il sangue ribolle.
Qui c'è gente in ginocchio, penso ai camionisti e tutti coloro che lavorano su quattro ruote o usano pesantemente il mezzo per necessità..
Pur di mantenere quei fancazzisti di televisioni, comici, attori, cantanti, artisti si fanno chiamare...di va a prendere dove già nulla c'è.
Ce ne fosse uno dico uno che dica : licenziamo i bidelli, i professori, gli impiegati del ministero ecc... e normalizziamone il numero.
Qui si va a finire come in Tunisia ed Egitto. Se senti gente che vuol assumere altri 4000 dipendenti in Sicilia, se senti voler aumentare ancora la benzina...........
.....altra strada non c'è.
IO MI CHIEDO CHI E' QUELLO CHE ANCORA SI SFORZA DI ANDARE A VOTARE CHI, OGNI, QUELLO CHE VOLETE. SON TUTTI UGUALI.
UN SOLO NEMICO ABBIAMO E NON E' CAMORRA, MAFIA, BANCHE, STRANIERI........
E' LO STATALISTA
OVVERO COLUI CHE RITIENE LA COSA PUBBLICA COSA SUA...MA IL RISCHIO DI PERDERE IL CULO DI ALTRI PERO'.
Comuqnue, sai che io di obiettivi non ne dò, io mi metto in posizione, nel verso e verifico forza e vola oltre che volumi ovviamente.
Gli obiettivi sono per quelli che hanno la sfera di cristallo, al massimo li posso dedurre quando in prossimità di una soglia importante incominciano ad arrivarmi valori divergenti e/o di fine/inizio ciclo.
Sinceramente mi frega anche un gazzo...mi accontendo di salire sul treno poi dove ferma ferma.
Comunque se non ci fosse stata quell'accelarazione verso i 20.8K, avevo come obiettivo "possibile" i 24.5K con scadenza verso metà maggio...nell'intorno prima o dopo.
e' qual' e' ?....a 90°...certo che quei 21650 ti n fatto sudare eh?...dai che il peggio e' passato...o no?....2 cose ....le rekki e su spx son sempre a meta' del guado....e se guardiam i volumi che an sostenuto la salita......ticchete , tacchetae..ticchete....le senti le macchinette?....cmq la soglia e' sempre quella...se ci tornano sotto e poi si scornano li' la 3 volta...dopo....in tutti i casi prima dell'estate ci sfascaim bene...segnatelo
e' qual' e' ?....a 90°...certo che quei 21650 ti n fatto sudare eh?...dai che il peggio e' passato...o no?....2 cose ....le rekki e su spx son sempre a meta' del guado....e se guardiam i volumi che an sostenuto la salita......ticchete , tacchetae..ticchete....le senti le macchinette?....cmq la soglia e' sempre quella...se ci tornano sotto e poi si scornano li' la 3 volta...dopo....in tutti i casi prima dell'estate ci sfascaim bene...segnatelo
Az, anche tu a predire...ma perchè non giocate il Lotto così fate gli imprenditori de successo ???
Io dico questo, tra una ventina di dì circa, poco più poco meno, si fanno i primi conti e a seconda di dove sta si incomincia a stimare. Dopo, dopo una decina di dì, si farà l'altro punto e si avranno ancora più info.
Che il trimestre abbia fatto un minimo superiore al precedente questo non vuol dire assolutamente che il MIB riesca a testare i massimi del 2009 o addirittura superarli poichè visto che è successo il contrario prima, può succedere il contrario adesso.
Per chi se ne fosse dimenticato occorre ricordare, l'area di accumulo lunga una vita ergo maggio/novembre. I volumi dopo hanno sparato l'indice o meglio il movimento dell'indice.
Mi devo attenere a quello che leggo, supposizioni nada.
1° MIB fortissimo su Stoxx.
2° MIB forte su DAX.
3° Minimo superiore.
4° Volumi precedenti accezionali.
5° Ciclo, apparentemente, finito.
6° Indicatori/oscillatori girati.
7° Altre cose e cosette di contorno a conferma.
Insomma quanto basta per aver effettuato una inversione di portafoglio.