Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Novenove

Moderator
ora butto giu' qualche grafo
riposto il grafo di ieri tanto nn cambia na mazza
ora al giro orario sta andando a chiudere il gap up di apertura.
Quello che mi preme e' la tenuta del fibonacci del 61.8% e della mm a 30 gg, saro' ripetitivo ma quelli sono i livelli da tenere d'occhio
 

Allegati

  • sg2011033153470.gif
    sg2011033153470.gif
    57,8 KB · Visite: 298

luiss

mason rocca 's fan
fatto ancora niente stamattina........

gli Oi si muovono poco

Stefano ......segui i dati sulla disoccupazione o scappi prima ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ancora un poco e le "convinzioni"più lunghe arrivano...nonostante tutto ;)
 

Allegati

  • FTSEMIB - FTSE MIB INDEX    21.png
    FTSEMIB - FTSE MIB INDEX 21.png
    23,5 KB · Visite: 279

Novenove

Moderator
.... Ieri alle 13:00 poi son partito x la montagna e oggi mi faccio l ultima sciata Della stagione :)

vedo la chiusura di alcuni titolini ...
DDuke , yoox ha chiuso sopra i 10 !! Strapponeeeee !!!
Le hai ? Io ne ho solo 1000
***** in 2 settimane dai minimi di 7,5 si e' sparata 3 euro di salita :p
se hai notizie postale

grazie
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
.... Ieri alle 13:00 poi son partito x la montagna e oggi mi faccio l ultima sciata Della stagione :)

vedo la chiusura di alcuni titolini ...
DDuke , yoox ha chiuso sopra i 10 !! Strapponeeeee !!!
Le hai ? Io ne ho solo 1000
***** in 2 settimane dai minimi di 7,5 si e' sparata 3 euro di salita :p
se hai notizie postale

grazie

Uè, che notizie vuoi ??? come dire se "l'oro ritraccia non è più orao!!!!" :D

Paragone eccessivo ma utile per capire.

Ne ho il doppio delle tue, ho riniziato gli acquisti in area 7.94 e finito sui 9...minimo 7.74 no 7.5, supporto micidiale e pull da manuale.

E son stato pure sul sicuro, segno che il loro sporco lavoro lo hanno fatto benissimo e così, alla fine, ho un prezzo medio di 8.70...ma si sa, se il rischio vuoi controllare, meno raccolto puoi portare ;)

Il vero prezzo era sopra i 9 e non 8 o peggio poco sotto quindi non si è fatto 3 € di salita ma "solo" 1 ma pesante assai visto che ha rotto la R storica che, come 8.80 in discesa, dopo n volte non poteva più reggere in più con gli accumuli delle manine magiche che hanno rastrellato sul panico...storia vecchia come il mondo.

Comunque tecnicamente è tuto postivo e anche le variabili lunghe han girato di forza, quelle statiche, vedi 10, son diventate supporti ergo obiettivo naturale 11.5 o meglio 12...sempre che la speculazio orchestrata non faccia il resto.

Perchè parlo di speculazio ? ma perchè su società di questo genere si stanno scaldando gli animi delle acquisizioni, vedi Google ultimamente e in più questo vende roba "con la puzza sotto il naso".

Detto questo, il supporto statico ora è circa 10, cè da studiarlo nel dettaglio, e tutto sembra un bella cavalcata complici i rastrelli che hanno messo il fieno in cascina con la storia del Giappone...son stati loro e spaccare la R.

Vedi tu, io ho tutto postivo, caccia agli stopo ora è presto, forse verso maggio e in area 8.80 dopo cedimento dei 10, stesso copione di sempre.

Se si scatena la speculazio, se mi dicon che questa fabbrica oro ma mi molla i 10 o giù di lì io mollo, di quello che dicono, di quello che fanno mi porta una fava io leggo solo i livelli e le variabili oltre che i volumi.

Se mi dicono che è sopravvalutata e questa mi spacca i 12 io, sul ritaccio, la compro, a mani basse...storia vecchia come il mondo.

E' un titolo sano, i forte crescita, non esistono notize per questo genere di azioni, solo un andamento tecnico, ipervenduto, ipercomprato, supporti/resistenze statiche e correlzione con l'indice.

Le notize son per le ciofeche...quelle si che influenzano il titolo...quei generi di titoli. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto