Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
...ricominciam da qui....;)...allora han soddisfatto 2 condizioni su 3...non son ritornati ancora nel canale up verde:D...infatti....vi rivordate di "LOCATELLI"?...quello che faceva le cose per bene?...va che bella candelina giusta giusta :lol::lol::lol:...che figghi e bottana:cool:

la mia idea e' che inizio settimana tornino a testare quel fibo :-o...poi se son bravi;)...comincian a lavorarlo da "sotto " come sulla arancione precedente:cool:....e chiudere l'ootava piu' alti di adesso...ma non tantissimo ...forse 22250 circa .....una candela week ( che pero' mi sembra imbrobabile :rolleyes:....sotto i 21650 annullera' tutta questa wiew )

:ciao:
passo per un saluto....giusto per far vedere che esisto ancora:D:D:D...anche se ai casini si stan aggiungendo casini:wall::wall::wall:,,,gia' avevo poco tempo...adesso e' pure peggio...sara' un 'aprile di fuoco:wall::wall:...cmq la scorsa settimana non e0' che poi avevo detto tutte ste quazzate:D...an ballato esattamente li ...tra fibo e poco sopra i 22000.....andiamo a vedere ...una roba " certosina".....questo e' il week normale

1301848335weekftse.png


ma mettiamo il "particolare" perche' l'ultima candle e' veramente " certosina ":D:D:D...va che roba:eek:

1301848393weekftepart.png



ora....niente canale up di lungo ancora...e indice che boccheggia ( sul future sappiam che ci son quei 300 punti dei dividendi e scadenza giugno)...Ora come detto ...si parla dappertutto che e' partito 'sto ciclo intermedio ecc ecc...i target anche detti da noi tra 23-24000...a mio avviso pero' c'e' da dire una cosa...chi ce lo puo' portare l'indice fin la ?....solo le banche :-o.....son in un momento di "spolvero"? ...direi proprio di no....tra aumenti di capitale e mancati dividendi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....insomma per arrivare la senza banche dovremmo assistere a una esplosione di ENI, GENERALI, ENEL e forse TELECOZZA :D.....po' essere?.....mah :fiu::mumble:

intanto le rekkie ( sulle quali ho molti meno dubbi ) continuano a completare il movimento ...da bollinger a bollinger...senza scalo:D

1301848823sc4.png


...percio' quella mia quazzata sul fibonacci ..per ora tien alla grande :rolleyes::D

1301848920immagine.png



amche se mi aspetto un po' di ritraccino per loro.....direi una cosina cosi':rolleyes:

1301848979dailyspx.png


...sul nostrano ...mi sa che la prossima ottava dira' parecchie cose....:ciao:
 

Novenove

Moderator
Ue' ciao Enrico ;)
la tua analisi e' simile alla mia... Come ho già detto settimana scorsa : no banche no party, quindi esattamente come dici tu, senza banche difficile uscire da questa congestione.

Cmq A me Dell intermedio frega na mazza io lavoro con il fibonacci x tradare e' de lui che secondo me fa da spartiacque... Poi ognuno e' giusto che segua la propria tecnica


Spero che i tuoi problemini vengano presto risolti.
Qui sei sempre il benvenuto

;)
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
@ DDUKe

d'accordo con te che sia una società sana e prosperosa..
Un po' meno x le news, ricordi lo scorso fine anno lo sparone che fece quando usci' la notizia che yoox avrebbe aperto negozi virtuali in oriente?

Cmq dai meglio così , contento che abbia strappato sopra i 10 che prima erano resistenza e ora supporto:)


A domani
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
@ DDUKe

d'accordo con te che sia una società sana e prosperosa..
Un po' meno x le news, ricordi lo scorso fine anno lo sparone che fece quando usci' la notizia che yoox avrebbe aperto negozi virtuali in oriente?

Cmq dai meglio così , contento che abbia strappato sopra i 10 che prima erano resistenza e ora supporto:)


A domani

Le notizie arrivano sempre dopo i movimenti ma prima ti muova già....evidente.
 

Novenove

Moderator
Ultimi ritocchi per l’aumento di capitale da cinque miliardi messo in cantiere da Intesa Sanpaolo per risollevare il Core Tier One oltre la soglia dell’8% anche dopo la stretta di Basilea III. La decisione spetta ai consigli della superbanca, che domani saranno chiamati ad approvare sia la ricapitalizzazione sia il nuovo piano industriale approntato dall’amministratore delegato Corrado Passera. Il consorzio di garanzia sembra comunque stato completato durante il fine settimana, così come sono disposte a fare la propria parte le grandi fondazioni azioniste che si preparano a sborsare complessivamente 1,25 miliardi: sia la Compagnia di San Paolo sia Cariplo dovrebbero riunire i vertici già oggi per un primo esame ufficioso. Il rischio di inoptato tuttavia resta: appare probabile che qualcuno dei piccoli Enti non seguirà l’aumento (alle Fondazioni fa capo complessivamente il 25% di Intesa). Il mercato scommette poi sul disimpegno della Carlo Tassara (2,5%) e del Crédit Agricole, che potrebbe aver già alleggerito la propria quota per soddisfare i vincoli Antitrust. Resta inoltre il dubbio su quale sarà la decisione delle Generali, la cui partecipazione del 4,9% non è più a sopporto di alcun accordo industriale. Molto dipenderà dalla variabile del prezzo, gli analisti si aspettano uno sconto del 30-35%: alcuni investitori potrebbero infatti sottoscrivere l’aumento per mediare i valori di carico. Sembra che le stesse Fondazioni stiano pensando di ritirare almeno parte dell’inpotato, anche tramite una newco, e Cariplo potrebbe arrotondare dal 4,7% attuale al 5% contro il 10% della Compagnia di Sanpaolo. Questa potrebbe inoltre essere la settimana decisiva anche per il Monte dei Paschi. Siena ha più volte negato di voler raccogliere nuove risorse ma la Fondazione Mps, socio di maggioranza con il 56%, potrebbe riunire il vertice già oggi per iniziare a discutere termini e modalità dell’operazione. Gli analisti scommettono su un’operazione da 2-2,5 miliardi, necessari per mettere in sicurezza il patrimonio di Mps anche dopo il rimborso dei Tremonti Bond. L’Ente non pare però disposto a scendere sotto il 50 per cento. Oggi la parola torna alla Borsa.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
AAAAAAAAAAAAAAaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buon dì alla ciurma ;)
 

Novenove

Moderator
brembo:.... ocio che se rompe questi livelli ... la troviamo a 9,5 come ridere:-o

Riprendo il post che scrissi il 28/03.

Oggi il titolo crea una figura di rottura rialzista rompendo una resistenza importantissima.

Attendo la chiusura della seduta per la conferma del movimento in atto.
cmq a mio avviso, la candela sta creando un chiaro segnale BUY.
 

Allegati

  • sg2011040439812.gif
    sg2011040439812.gif
    46,3 KB · Visite: 252

Novenove

Moderator
Riprendo il post che scrissi il 28/03.

Oggi il titolo crea una figura di rottura rialzista rompendo una resistenza importantissima.

Attendo la chiusura della seduta per la conferma del movimento in atto.
cmq a mio avviso, la candela sta creando un chiaro segnale BUY.
prossima resistenza psicologica :9 eu
rotti quelli.....poi ........... vi saluta :D:lol::up:
 

Novenove

Moderator
:lol:ah dimenticavo..... un caro saluto ai cari amici di fede neroazzurra:lol:
 

Allegati

  • 870571-una-stretta-fino-a-tre-pere-fresche-isolato-su-uno-sfondo-bianco.jpg
    870571-una-stretta-fino-a-tre-pere-fresche-isolato-su-uno-sfondo-bianco.jpg
    50,6 KB · Visite: 94

Novenove

Moderator
Riprendo il post che scrissi il 28/03.

Oggi il titolo crea una figura di rottura rialzista rompendo una resistenza importantissima.

Attendo la chiusura della seduta per la conferma del movimento in atto.
cmq a mio avviso, la candela sta creando un chiaro segnale BUY.


Bene, il titolo chiude sui massimi di seduta a 8,985 , candelone verde che mi fa pensare ad ulteriori allunghi nelle prossime sedute.
Come detto nel post precedente , adesso manca il superamento di slancio dei 9 euro, sono fiducioso che già in settimana possa avvenire.


Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto