kuelo
C'e' grosssa crise...
passo per un saluto....giusto per far vedere che esisto ancora...anche se ai casini si stan aggiungendo casini,,,gia' avevo poco tempo...adesso e' pure peggio...sara' un 'aprile di fuoco...cmq la scorsa settimana non e0' che poi avevo detto tutte ste quazzate...an ballato esattamente li ...tra fibo e poco sopra i 22000.....andiamo a vedere ...una roba " certosina".....questo e' il week normale...ricominciam da qui.......allora han soddisfatto 2 condizioni su 3...non son ritornati ancora nel canale up verde...infatti....vi rivordate di "LOCATELLI"?...quello che faceva le cose per bene?...va che bella candelina giusta giusta ...che figghi e bottana
la mia idea e' che inizio settimana tornino a testare quel fibo ...poi se son bravi...comincian a lavorarlo da "sotto " come sulla arancione precedente....e chiudere l'ootava piu' alti di adesso...ma non tantissimo ...forse 22250 circa .....una candela week ( che pero' mi sembra imbrobabile ....sotto i 21650 annullera' tutta questa wiew )
ma mettiamo il "particolare" perche' l'ultima candle e' veramente " certosina "...va che roba
ora....niente canale up di lungo ancora...e indice che boccheggia ( sul future sappiam che ci son quei 300 punti dei dividendi e scadenza giugno)...Ora come detto ...si parla dappertutto che e' partito 'sto ciclo intermedio ecc ecc...i target anche detti da noi tra 23-24000...a mio avviso pero' c'e' da dire una cosa...chi ce lo puo' portare l'indice fin la ?....solo le banche .....son in un momento di "spolvero"? ...direi proprio di no....tra aumenti di capitale e mancati dividendi.........insomma per arrivare la senza banche dovremmo assistere a una esplosione di ENI, GENERALI, ENEL e forse TELECOZZA .....po' essere?.....mah
intanto le rekkie ( sulle quali ho molti meno dubbi ) continuano a completare il movimento ...da bollinger a bollinger...senza scalo
...percio' quella mia quazzata sul fibonacci ..per ora tien alla grande
amche se mi aspetto un po' di ritraccino per loro.....direi una cosina cosi'
...sul nostrano ...mi sa che la prossima ottava dira' parecchie cose....