kuelo
C'e' grosssa crise...
Ci leggiamo dopo finocchione da corsa![]()
non dare via del tuo

Ci leggiamo dopo finocchione da corsa![]()

Così mi fai arrossire
Scherzi a parte, la cosa che più di tutto conta è tenersi stretta la lucidità che spesso viene e va.
La debolezza vien a tutti e li ti ammazzano anche se sei il più bravo.
Sempre presente, bisogna averla.![]()
buona sera...
ancora non mi esprimo sugli indici, in quanto non li vedo pronti a movimenti sostanziosi...al massimo lungo sulle debolezze...gli spread sono a valori molto buoni e sul cross vedo ancora forza per l'euro, che può portare a tenuta o rialzo dell'equity..
stasera ho aggiunto un altro titoletto tra quelli che osservo con attenzione: edison
domani se riesco vi posto i principali multipli della società...non è brillantissima, ma il prezzo attuale potrebbe riservare una buona occasione (e per buona intendo un 20-25% almeno di sottoquotazione) da tenere in considerazione
riepilogo i titoli che tengo d'occhio (premesso che ne ho studiati molti altri che ho "bocciato"):
diasorin
benetton
de longhi
csp
brembo
landi renzo
campari
beghelli
holaaaaaa
Ciao Enrico![]()

...volevo buttare giu' altre 2 quazzate...ma poi leggo che pure Treno s'e'e rotto i ball e "stacca"...e mi e' presa la depressione...

Segnalo un obbligazione perpetual ubi tasso variabile , richiamabile ogni tre mesi, ai prezzi di oggi rende il 7%
, senza esagerare, in un portafogli ben diversificato potrebbe andar bene
qui di seguito la scheda:

ciao simoooooooooobuona sera...
ancora non mi esprimo sugli indici, in quanto non li vedo pronti a movimenti sostanziosi...al massimo lungo sulle debolezze...gli spread sono a valori molto buoni e sul cross vedo ancora forza per l'euro, che può portare a tenuta o rialzo dell'equity..
stasera ho aggiunto un altro titoletto tra quelli che osservo con attenzione: edison
domani se riesco vi posto i principali multipli della società...non è brillantissima, ma il prezzo attuale potrebbe riservare una buona occasione (e per buona intendo un 20-25% almeno di sottoquotazione) da tenere in considerazione
riepilogo i titoli che tengo d'occhio (premesso che ne ho studiati molti altri che ho "bocciato"):
diasorin
benetton
de longhi
csp
brembo
landi renzo
campari
beghelli
holaaaaaa

de longhi..mah..ha corso moltissimo....le avevo da 2,32...poi mollate presto ma ogni tanto un giro lo faccio
beghelli è in ptf...buona società anzi ottima ma ha un cadavere di book....ogni tanto salta e torna alla base in 2 ore
imho
,,cmq occio alla 200 e alla 50...che su un titolino cosi' posson fare bella differenzaMa che arrossire!
Te li meriti tutti i miei complimenti, ormai e' un annetto che scriviamo in questo treddo qui e sul fol, e nn hai mai fatto grosse quazzate , anzi ....
Quindi fattelo dire : Bravo!
notizie dagli interni
UBI ha un bus in dell'water
l'ADC servirà per coprirlo
![]()