Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Così mi fai arrossire :p

Scherzi a parte, la cosa che più di tutto conta è tenersi stretta la lucidità che spesso viene e va.

La debolezza vien a tutti e li ti ammazzano anche se sei il più bravo.

Sempre presente, bisogna averla. :)

Ma che arrossire!
Te li meriti tutti i miei complimenti, ormai e' un annetto che scriviamo in questo treddo qui e sul fol, e nn hai mai fatto grosse quazzate , anzi ....

Quindi fattelo dire : Bravo!

buona sera...

ancora non mi esprimo sugli indici, in quanto non li vedo pronti a movimenti sostanziosi...al massimo lungo sulle debolezze...gli spread sono a valori molto buoni e sul cross vedo ancora forza per l'euro, che può portare a tenuta o rialzo dell'equity..

stasera ho aggiunto un altro titoletto tra quelli che osservo con attenzione: edison

domani se riesco vi posto i principali multipli della società...non è brillantissima, ma il prezzo attuale potrebbe riservare una buona occasione (e per buona intendo un 20-25% almeno di sottoquotazione) da tenere in considerazione

riepilogo i titoli che tengo d'occhio (premesso che ne ho studiati molti altri che ho "bocciato"):
diasorin
benetton
de longhi
csp
brembo
landi renzo
campari
beghelli

holaaaaaa

buona sera...

ancora non mi esprimo sugli indici, in quanto non li vedo pronti a movimenti sostanziosi...al massimo lungo sulle debolezze...gli spread sono a valori molto buoni e sul cross vedo ancora forza per l'euro, che può portare a tenuta o rialzo dell'equity..

stasera ho aggiunto un altro titoletto tra quelli che osservo con attenzione: edison

domani se riesco vi posto i principali multipli della società...non è brillantissima, ma il prezzo attuale potrebbe riservare una buona occasione (e per buona intendo un 20-25% almeno di sottoquotazione) da tenere in considerazione

riepilogo i titoli che tengo d'occhio (premesso che ne ho studiati molti altri che ho "bocciato"):
diasorin
benetton
de longhi
csp
brembo
landi renzo
campari
beghelli

holaaaaaa

de longhi..mah..ha corso moltissimo....le avevo da 2,32...poi mollate presto ma ogni tanto un giro lo faccio

beghelli è in ptf...buona società anzi ottima ma ha un cadavere di book....ogni tanto salta e torna alla base in 2 ore :down:

imho

passo per un salutone....dato un 'okkiata a lottomatica....che se va per chiusura intermedio la aspetto piu' in basso...direi 11,5 -12 ....e guardato anche UC:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mahh...qui chiedo una mano da chi ha piu' competenza ciclica...( che io sono apprendista primo livello in sta' roba :D)....allora ...se non visto male....considerando gli annuali ( il primo ) partito a marzo 2009 da manuale....il secondo parte e fa subito un max ..che pero' resta sotto al precedente e si vincola cosi' al ribasso...e infatti...il terzo ( quello partito a gennaio 2011 ) mi sembra che lo stia ricalcando....:specchio::specchio:...quindi...non son tanto i minimi che an appoggiato attorno a 1,5 ...quanto i max dei vari cicli ...sempre decrescenti:-o...e questo secondo me non e' bella cosa:rolleyes::rolleyes:...se ci mettiamo che gli indici per chiusura annuale dovrebbero fare i minimi prima dell'estate....ecco non vorrei trovarmela li a 1,25 circa:-o (secondo me, salvo miracoli, ci son buone possibilita'....)...ma mi piacerebbe sentire qualche esperto ciclista...che so ..Moser...:lol::lol::lol:...volevo buttare giu' altre 2 quazzate...ma poi leggo che pure Treno s'e'e rotto i ball e "stacca"...e mi e' presa la depressione...:sad::sad::sad::lol::ciao:

Ultima modifica:
Segnalo un obbligazione perpetual ubi tasso variabile , richiamabile ogni tre mesi, ai prezzi di oggi rende il 7%
, senza esagerare, in un portafogli ben diversificato potrebbe andar bene :)

qui di seguito la scheda:

notizie dagli interni

UBI ha un bus in dell'water

l'ADC servirà per coprirlo

:ciao:

buona sera...

diasorin
benetton
de longhi
csp
brembo
landi renzo
campari
beghelli

holaaaaaa
ciao simoooooooooo:V

de longhi..mah..ha corso moltissimo....le avevo da 2,32...poi mollate presto ma ogni tanto un giro lo faccio

beghelli è in ptf...buona società anzi ottima ma ha un cadavere di book....ogni tanto salta e torna alla base in 2 ore :down:

imho

su diasorin mi sembra che sia gia' ricominciato qualcosa e se tanto mi da tanto da quia 2 mesi sara' piu' alta dell' ultimo max....su beghelli....mi sembra compressa...in teoria dovrebbe aver chiuso il primo giro...e a momenti dovrebbe ripartire per il secondo :up::ciao:,,cmq occio alla 200 e alla 50...che su un titolino cosi' posson fare bella differenza

Ultima modifica:
Ma che arrossire!
Te li meriti tutti i miei complimenti, ormai e' un annetto che scriviamo in questo treddo qui e sul fol, e nn hai mai fatto grosse quazzate , anzi ....

Quindi fattelo dire : Bravo!

Una è stata fatta, non aver preso bene il movimento di maggio e anzi esser stato costretto a lavorare in difesa perdendo così una occasione d'oro in termini di rendimento/tempo... quella mi brucia ancora.

Escursioni così si vedono raramente.

notizie dagli interni

UBI ha un bus in dell'water

l'ADC servirà per coprirlo

:ciao:

Ciao micio;):)

dunque io quello che ho postato e' un emissione obbligazionaria perpetua nel tempo, ovvero che nn scade mai.
Ogni anno a questi prezzi e ai tassi attuali da un rendimento del 7%
e le cedole vengono remunerate trimestralmente.

E' un prodotto molto aggressivo x sua natura, nn ha prospetto informativo, e lo consiglio da inserire solo in portafogli ben diversificati , ben capienti,in minima porzione ( le obbligazioni perpetue sono obbligazioni non senior , quindi sono le prime a saltare se l emittente ha grossi problemi ).

Detto questo, Ho fatto un ragionamento; uBI rafforza il capitale con ADC , i primi prodotti a beneficiarne solitamente sono le obbligazioni, xke' il rischio di " saltare" diminuisce .

Cmq se hai notizie particolari x quanto riguarda UBI , che mi sfuggono, ti pregherei di farmele sapere.

Ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto