Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Una è stata fatta, non aver preso bene il movimento di maggio e anzi esser stato costretto a lavorare in difesa perdendo così una occasione d'oro in termini di rendimento/tempo... quella mi brucia ancora.

Escursioni così si vedono raramente.

Chi lavora può sbagliare ogni tanto, e' chi nn fa un gazzo che nn sbaglia mai;)

@ silut

Aspettiamo i tuoi studi !!! :)

Io personalmente rimango long su :

diasorin ( su lungo periodo x i fondamentali )
brembo ( x il breve- medio x impostazione tecnica e fondamentali)
Fiat r. ( su lungo periodo xche penso che prima o poi venga delistata )
basicnet ( x impostazione grafica , con stop solo sotto 2.4 )
yoox ( uscito ieri sullo strappo up )

il resto come già detto trado gli indici.

Ah dimenticavo : buongiorno a tutti:)

Ora vado in doccia.

A dopo

Rettifico Yoox:

non 11,14 ma 11,114 in chiusura.

Guadagnato quello in chiusura alzo lo stop del profitto a quel valore ergo una volta guadagnato e poi mollato in chiusura liquiderò la posizione.

Liquiderò anche se in prossimità dello stesso, anche se non rotto, le variabile lunghe mi diverranno negative così come avvenne sui 8.80.

Per gli indici confermo che siamo nella fase di stanca dell'intermedio, tra il 1° e il 2° impulso ergo lateralizzo/ritraccio come vedete tutti.

Sul Mib è difficoltoso in questo momento capirci come al normale, costretto a prendere il Cac e per questo mi dà 1° max fatto e lateral/ritraccio fino al 26...se mantiene il nuovo ciclo, viceversa parte prima.

La forza ora non concosco ma potrebbe arrivare di botto proprio in quel periodo diversamente ci sarà una pulce nell'orecchio che dirà "alla fine del 2 picco temporale so azzi amari...corti cattivi ma cattivi veramente" ;)

Vedem :)

Rettifico Yoox:

non 11,14 ma 11,114 in chiusura.

Guadagnato quello in chiusura alzo lo stop del profitto a quel valore ergo una volta guadagnato e poi mollato in chiusura liquiderò la posizione.

Liquiderò anche se in prossimità dello stesso, anche se non rotto, le variabile lunghe mi diverranno negative così come avvenne sui 8.80.

Per gli indici confermo che siamo nella fase di stanca dell'intermedio, tra il 1° e il 2° impulso ergo lateralizzo/ritraccio come vedete tutti.

Sul Mib è difficoltoso in questo momento capirci come al normale, costretto a prendere il Cac e per questo mi dà 1° max fatto e lateral/ritraccio fino al 26...se mantiene il nuovo ciclo, viceversa parte prima.

La forza ora non concosco ma potrebbe arrivare di botto proprio in quel periodo diversamente ci sarà una pulce nell'orecchio che dirà "alla fine del 2 picco temporale so azzi amari...corti cattivi ma cattivi veramente" ;)

Vedem :)

ok :)

francesco

brembo zoomata:

Allegati

• sg2011041438457.gif
    sg2011041438457.gif
    44,9 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto