kuelo
C'e' grosssa crise...
Puahuahuahuahho le lacrime dal ridere!!!!
Ma secondo te?????! Io ti farei uno sgarbo così ?
Ma x chi mi hai presooooooooo!!!!!!!![]()
...ma dai...

Puahuahuahuahho le lacrime dal ridere!!!!
Ma secondo te?????! Io ti farei uno sgarbo così ?
Ma x chi mi hai presooooooooo!!!!!!!![]()
quindi se ho ben capito....tu ti aspetti adesso diciamo da zona 21000 una ripresa up ( ma ai 24500 a sto 'punto ci credo poco...secondo me fara' un max inferiore all'ultimo )....che porti verso fine maggio...poi da li' shorteresti per andare a chiusura trimestre fine giugno circa?...e da luglio ( meta' ) sarebbe la risalita lunga di lungo...se e' cosi' questo era anche il mio primo pensiero ...certo mi aspettavo che arrivassero sui 22950 prima ( a questo eran finalizzata le mie UC , che ho mollato benealmeno
e mediobanca ).....ma questo minimo che stan facendo ora mi sembra un po' troppo profondo
...anche se per ora ci sta nel contesto che dici....e' appunto vedendo il minimo che sta prendendo corpo adesso che mi e' venuto il dubbio per cui il momento di chiusura dei cicli superiori...( 8 e 16 anni come detto se consideriam partito il tutto nel 95),,,non SIA QUELLO A GIUGNO...MA LO FACCIAN ADESSO....QUESTO E' IL DUBBIO...
...(cosi' forse e' piu' chiaro
)...perche' come detto se FOSSE COSI'... guardando il minimo di meta' ciclo ( 2003 ) e quello del 2009 ..allora questo
.....spero' di essere stato un po' piu' preciso adesso....di piu' non saprei come dire
![]()
...ma dai....... e mo' basta pero'...che poi si incuriosiscon e diventa una "rogna "
......e poi ti devo tronkare
![]()
Il punto è che non ci si deve credere, se lo fa bene se non lo fa avrai avvisaglie in tal senso, inutile pensarci.
Anche in gennaio stampò un -2.36 e i successivi 3 giorni si fece un 7 nei denti ai somari del corto ad ogni costo....
Certo era meglio partire dai 22K o su ancora ma visto quello già fatto in passato non mi stupirei di vederli i 24K, se poi si ferma a 23K chi se ne frega, sempre di guadagno si parla.
Per adesso seimo nelle stesse % del ciclo precedente.
Aumenterà tale ipotesi solo alla conferma dei volumi, se mai ci sarà, e la rottuara dei 23K, fino a quel momento è solo fumo e per adesso nulla ha virato, scontando anche l'inerzia.
Ma ke te frega
Cmq scusa ma nn ce la faccio a nn ridere ahahahahahahahahahahsh
dai stakko va'
e sta tranquillo kuelo
bye
bravo silut
sul finale di seduta oggi era da provare l entrata
stessa percentuale di ritraccio più o meno come la correzione di febbraio
saluti
si esatto...ma purtroppo mi sono perso la chiusura
domani mattina vediamo come butta..comunque la debolezza sull'euro dovrebbe aiutarmi....
aaaaa dimenticavo! ho tralasciato il discorso degli spread...da sottolineare il balzo dei periferici con il bund...