Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

quindi semplice ritraccio??? 61,8 di fibo fatti oggi...

Bè io dico che fin tanto che non si vede un pò di forza, tutto quello che ti arriva dal mercato è da prendere e buttare nel cesso, oltretutto crea pure della inerzia nel flusso di dati che più dura e più ti manda a bottane con la conseguenza di aver bisogno di più tempo per purgarsi... :down: :wall:

Bè io dico che fin tanto che non si vede un pò di forza, tutto quello che ti arriva dal mercato è da prendere e buttare nel cesso, oltretutto crea pure della inerzia nel flusso di dati che più dura e più ti manda a bottane con la conseguenza di aver bisogno di più tempo per purgarsi... :down: :wall:

quindi meglio stare fuori secondo te?

quindi meglio stare fuori secondo te?

Come ho detto di recente, io farei così:

chi è dentro ci rimane, mio caso.

chi è fuori ma vuol andare longo stia molto attento...io non incremento...

chi è fuori ma vuol shortare se lo scordi oppure lo faccia se vuol giocare d'azzardo.

In pratica situazione de miedda e più il tempo passa e più prende piede per un semplice rimbalzello o peggio un bel troncamento.

A quest'ora dovevamo stare sopra i 23K e invece siamo qui ma il mibbe ha ripreso le cattive maniere...

Occorre aspettare un impulso brusco per escludere troncamento...che dire, che lo facciano e riprendano le redini della situazio.

Dì bon,

vedem se con oggi o al max lunedì mattina ritornano in gioco, momentaneamente, i padroni di casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto