Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ahahahhahaha sei andato a cercarlo???? ahahahahahahha
ma daiiii permalosone !!!! io scherzo..... ti sarai mica offeso eh ;):eek:

Che cercare, cito fonti, io conto un gazzo e poi la mia battaglia contro la lingua barbara ne risentirebbe, contro le massaie di turno che comprano wine e non più vino alla coop.... :lol:

ciao Luiss.... eh a chi lo dici ... ci vuole pazienza... tanta pazienza....roba da addormentarsi :p

il future si muove .....e noi fermi.....

altra megamazzata come 2 giorni fa ?

mi preparo l' elmetto :lol:

anzi,mi dispiace di non essere già short oggi.......,ma speravo salissero un pochino di +......480 di Fibbe,che miseria

Ultima modifica:
Siamo in mezzo al maro senza propulsione, se Eolo non soffia qui si ristagna come l'acqua marcia in estate :(

Sono in attesa delle 14.30:
il dato ufficiale sulla creazione di posti di lavoro in aprile in USA. Ci sono buone probabilità che la stima degli analisti, che prevedono 185.000 nuove buste paga, si riveli troppo ottimistica.

Sono in attesa delle 14.30:
il dato ufficiale sulla creazione di posti di lavoro in aprile in USA. Ci sono buone probabilità che la stima degli analisti, che prevedono 185.000 nuove buste paga, si riveli troppo ottimistica.

E se nonostante tutto salirà...tempo due secondi diranno : è perchè ci sarà QEQEQEQEQEQEQEQEQEQE :D

La verità è che qui stanno facendo una marea di utili...utili solo a issi e non al mercato, nel senso che si riflettono poco sui corsi.

Averli avuti nel 2006 ti avrebbero saprato gli indici su come 98/2000.

La paura fa 90.

In verità di ti dico che non son DICO ergo non ti arrapare... :D

Che il ribasso o ritrccio o crollo o laterale eccc. era ipotizzabile da me intorno al 24 o ancor più in là, diciamo 6 giugno.

Adesso siamo in gran anticipo e la cosa mi sconquassa ovvero non ci sto capendo un gazzo e dunque rimango fermo sulle mie posizioni.

Io di segnali corti non ne vedo, vedo caso mai un indebolimento che aumenterà con oggi se non ci sarà un minimo di risposta.

Ma non mi vergongo a dire che veramente faccio fatica e che ho deciso di vedere gli eventi e non prendere per oro colato quello che il mercato ora fornisce.

Per me adesso gli indici sono in balia dei deficienti e spero che li violentino.

:D:D:D.....io invece per adesso ho tutto chiaro....poi sbagliero':rolleyes::tie:...ma son in perfetta "rotta":D

Siamo in mezzo al maro senza propulsione, se Eolo non soffia qui si ristagna come l'acqua marcia in estate :(

l'equipaggio e' alle manovre:D
la nave ha mollato gli ormeggi;)
il battello e' salpato:up:

....ma era il :titanic::specchio:....:lol:

E se nonostante tutto salirà...tempo due secondi diranno : è perchè ci sarà QEQEQEQEQEQEQEQEQEQE :D

La verità è che qui stanno facendo una marea di utili...utili solo a issi e non al mercato, nel senso che si riflettono poco sui corsi.

Averli avuti nel 2006 ti avrebbero saprato gli indici su come 98/2000.

La paura fa 90.

....e dire che li han gia' scontati ....almeno un poketto?...no?...che pensi che i CHINA crescan del 12% tutti gli anni:rolleyes:...occio:-o:ciao:...e poi ci son anche i consumi....;)...non e' che brillino tanto....

vado...pausa spago:D...a dopissimo:ciao:

:D:D:D.....io invece per adesso ho tutto chiaro....poi sbagliero':rolleyes::tie:...ma son in perfetta "rotta":D

l'equipaggio e' alle manovre:D
la nave ha mollato gli ormeggi;)
il battello e' salpato:up:

....ma era il :titanic::specchio:....:lol:

....e dire che li han gia' scontati ....almeno un poketto?...no?...che pensi che i CHINA crescan del 12% tutti gli anni:rolleyes:...occio:-o:ciao:...e poi ci son anche i consumi....;)...non e' che brillino tanto....

vado...pausa spago:D...a dopissimo:ciao:
Ma i tassi e la marea di liquidità che c'è....la vuoi paragonare a cosa ? di euforia neppure l'ombra, questi fanno utili mai registrati prima e stiamo qui attaccati al palo.

Ripeto, prendi le aziende di oggi, mettile indietro di 4 anni, con i tassi odierni e gli utili odierni.

E poi occhio che non ti stai girando, ti stai anticipando, un conto è partire dai 23K minimo, un conto è partire da qui e in troncamento.

Questa è la situazione peggiore, nè spinta in su nè spinta giù...come saltare da metà via, non hai forza.

Se hanno già invertito al ribasso, prima ci sarà un rimbalzello che non dovrebbe intacare gli ultimi movimenti ribassisti, fino a quel momento di solo scommesse stiamo parlando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto