Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

allora vediamo se riesce a creare una base sopra 22k x dare un ulteriore allungo x andare a ritestare i masimi di fine aprile inizio maggio ....
la sparata di stamattina cmq nn mi e' piaciuta un gazzo....( personalmente )

buongiorno a tutti

oggi in tabella:

usa 13:00 richieste ipoteche
usa 14:30 bilancia commerciale
usa 20:00 deficit pubblico mensile

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un sito dove si possono vedere i contratti scambiati nella giornata di ieri per autogrill? Avevo messo un ordine di vendita a 9.9 e mi era scaduto, l' ho rimesso alle 13.09 e ho visto che dalle 13 alle 14 ha fatto 9.91 ma non me lo ha preso..possibile che sono stato così sfigato da averlo perso per un minuto? La risposta sarà ovviamente sì..:wall:

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un sito dove si possono vedere i contratti scambiati nella giornata di ieri per autogrill? Avevo messo un ordine di vendita a 9.9 e mi era scaduto, l' ho rimesso alle 13.09 e ho visto che dalle 13 alle 14 ha fatto 9.91 ma non me lo ha preso..possibile che sono stato così sfigato da averlo perso per un minuto? La risposta sarà ovviamente sì..:wall:
no mi dispiace nn posso esserti utile

dduke una domanda x te ( sono inesperto di analisi ciclica ma oggi mi son guardato una cosetta e vorrei un tuo giudizio ) ogni 50 settimane il mercato va a fare un minimo le 50 settimane vengono intervallate ogni 25 settimane da un altro minimo .
secondo questa ''pseudo '' analisi .....siamo a 53 settimane sucessive alle prime 50...quindi tra una decina di giorni dovrebbe esserci un minimo di mercato a chiusura delle 50 settimane? o sbaglio>?

Allegati

• sg2011051133977.gif
    sg2011051133977.gif
    55,4 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto