Novenove Moderator 12 Maggio 2011 #14.391 ** Usa: +1% scorte di magazzino in marzo (RCO) (RADIOCOR) 12-05-11 16:00:29 (0291) 0 NNNN
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Maggio 2011 #14.392 luiss ha scritto: provato un altro longhino da 380 prima dell' apertura USA.........saliva tutto... noi ibernati ho portato a casa una birretta e ho chiuso vediamo se per oggi bastano i 320-340 Clicca per allargare... I krukki stanno messi peggio
luiss ha scritto: provato un altro longhino da 380 prima dell' apertura USA.........saliva tutto... noi ibernati ho portato a casa una birretta e ho chiuso vediamo se per oggi bastano i 320-340 Clicca per allargare... I krukki stanno messi peggio
luiss mason rocca 's fan 12 Maggio 2011 #14.393 DDUKE ha scritto: I krukki stanno messi peggio Clicca per allargare... ma loro erano sull' Everest......... noi nella fossa delle Marianne
DDUKE ha scritto: I krukki stanno messi peggio Clicca per allargare... ma loro erano sull' Everest......... noi nella fossa delle Marianne
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Maggio 2011 #14.394 luiss ha scritto: ma loro erano sull' Everest......... noi nella fossa delle Marianne Clicca per allargare... Bè, capirai, se prendi un rapporto tra tutti i panieri quelli che si salvano son solo Dax e S&P500 il resto è morto e sepolto chi più chi meno.
luiss ha scritto: ma loro erano sull' Everest......... noi nella fossa delle Marianne Clicca per allargare... Bè, capirai, se prendi un rapporto tra tutti i panieri quelli che si salvano son solo Dax e S&P500 il resto è morto e sepolto chi più chi meno.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Maggio 2011 #14.395 Eppure io ho una divergenza rialzista di volumi su Milano che incomincia a lasciarmi impressionato. Per quanto ancora posson continuare così ?
Eppure io ho una divergenza rialzista di volumi su Milano che incomincia a lasciarmi impressionato. Per quanto ancora posson continuare così ?
luiss mason rocca 's fan 12 Maggio 2011 #14.396 DDUKE ha scritto: Eppure io ho una divergenza rialzista di volumi su Milano che incomincia a lasciarmi impressionato. Per quanto ancora posson continuare così ? Clicca per allargare... sul future non comprano........ io seguo solo quello scendono con carichi da 90 e risalgono con 2 lire, almeno oggi è così è segnata credo ieri Citigroup ha abbassato TP di tutte le banche italiane........oggi incassano la marchetta Ultima modifica: 12 Maggio 2011
DDUKE ha scritto: Eppure io ho una divergenza rialzista di volumi su Milano che incomincia a lasciarmi impressionato. Per quanto ancora posson continuare così ? Clicca per allargare... sul future non comprano........ io seguo solo quello scendono con carichi da 90 e risalgono con 2 lire, almeno oggi è così è segnata credo ieri Citigroup ha abbassato TP di tutte le banche italiane........oggi incassano la marchetta
Novenove Moderator 12 Maggio 2011 #14.397 c'e' il dollaro che e' uno yo-yo su e' giu' di mezza figura ogni 10 min
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Maggio 2011 #14.398 luiss ha scritto: sul future non comprano........ io seguo solo quello scendono con carichi da 90 e risalgono con 2 lire, almeno oggi è così è segnata credo ieri Citigroup ha abbassato TP di tutte le banche italiane........oggi incassano la marchetta Clicca per allargare... i volumi del derivato non li prendo in considerazione, guardo quelli reali.
luiss ha scritto: sul future non comprano........ io seguo solo quello scendono con carichi da 90 e risalgono con 2 lire, almeno oggi è così è segnata credo ieri Citigroup ha abbassato TP di tutte le banche italiane........oggi incassano la marchetta Clicca per allargare... i volumi del derivato non li prendo in considerazione, guardo quelli reali.
luiss mason rocca 's fan 12 Maggio 2011 #14.399 DDUKE ha scritto: i volumi del derivato non li prendo in considerazione, guardo quelli reali. Clicca per allargare... lo so......per quello ho specificato
DDUKE ha scritto: i volumi del derivato non li prendo in considerazione, guardo quelli reali. Clicca per allargare... lo so......per quello ho specificato