Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

+ tardi guarderò gli OI.......ma mi sembra che da noi non stracomprassero nemmeno sul finale......anzi

a mio avviso erano solo corti che chiudevano

io rimango lungo di qualche titolo e basta

over con futures o simili non ci penso nemmeno

buona serata checcacce :up:

Unicredit: utile batte il consenso nel primo trimestre, Core Tier1 al 9,06%

12 Mag 18:47

(Finanza.com) Il Gruppo Unicredit ha chiuso il primo trimestre 2011 con un utile netto di 810 mln di euro, in crescita del 55,7% rispetto al dato relativo i primi 3 mesi 2010. Il dato è decisamente migliore dei 614 mln pronosticati alla vigilia dagli analisti. Sale anche il margine di intermediazione che con un +2,7% a/a si porta a 6.928 milioni ed i costi operativi, +0,4% a 3.858 milioni.

Gli accantonamenti su crediti scendono a 1.504 milioni. Il Core Tier 1 ratio1 aumenta di 49 pb rispetto a fine al 9,06%, beneficiando di maggiori utili e di minori attivi ponderati per il rischio.
Per quanto riguarda i dati patrimoniali il totale dell'attivo scende di 2 punti percentuali a 910.977 milioni mentre i crediti verso la clientela con un +0,6% salgono a 558.825 milioni.

------------------------------------

Vediamo quanto dura la scusa e vediamo se i volumi non mentivano.

Buongiorno a tutti.

Raga unicredito o no , io inizio a sentire aria di emme...
Quindi oggi mi sa che mollo i longhi rimasti che cmq mi hanno dato belle soddisfazioni:) ho paura che nn abbia più forza x ritestare i 22500
se poi mi perderò una gamba rialzista pazienza ...
E inizierò a studiarmi seriamente la costruzione di una posizione short.
Quella figura che il mercato italiano ha creato nelle ultime 3 sedute, la evenig star, nn mi piace un x un gazzo.

Buongiorno a tutti.

Quindi oggi mi sa che mollo i longhi rimasti che cmq mi hanno dato belle soddisfazioni:) ho paura che nn abbia più forza x ritestare i 22500
Quella figura che il mercato italiano ha creato nelle ultime 3 sedute, la evenig star, nn mi piace un x un gazzo.

Difficile la scelta è, strappo ultimo possono dare, divergenze esistono...è presto per shortare.

Che la Forza sia con te.

Bund dì :ciao:

Buongiorno a tutti.

giorno rekkia:D

ce tocca gioca col palermo:D

anke io mollo uni in leva e mi posiziono sciotto x la 2 parte del mese

ke il kulo sia con te:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto