Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Novenove

Moderator
Sbagliero':

Premesso che x l'approccio che ho io con i mercati del +2% o del -2% poco mi importa, cerco di ragionare un po' piu' dell'intraday.
E dati alla mano l'italia da inizio anno di indice e' -10%
Secondo me i grandi shorters hanno chiuso e adesso son flat
grande voglia di shortare, sempre a mio avviso nn ne hanno, anzi forse un scommessina da qui a fine anno sul nostrano in su' la possono prendere...
Altra cosa, dopo la presentazione di ieri di Marchionne, il quale ha alzato le stime, partiranno una serie di upgrade da parte degli analisti, e i fondi nn potranno stare fuori.


Sbagliero' ma io sono abbastanza positivo da qui a fine anno

-
 

Allachetichella

Forumer storico
Sbagliero':

Premesso che x l'approccio che ho io con i mercati del +2% o del -2% poco mi importa, cerco di ragionare un po' piu' dell'intraday.
E dati alla mano l'italia da inizio anno di indice e' -10%
Secondo me i grandi shorters hanno chiuso e adesso son flat
grande voglia di shortare, sempre a mio avviso nn ne hanno, anzi forse un scommessina da qui a fine anno sul nostrano in su' la possono prendere...
Altra cosa, dopo la presentazione di ieri di Marchionne, il quale ha alzato le stime, partiranno una serie di upgrade da parte degli analisti, e i fondi nn potranno stare fuori.


Sbagliero' ma io sono abbastanza positivo da qui a fine anno

-


io anche ma non ci credo a tre gap su SP!

la mia è una posizione giornaliera...mi sono ripromesso di cercare di operare intraday
 

davenolegna

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti... una domanda...le vostre " piatte " visualizzano di già i valori del contratto di marzo? Solo per far statistica io sono corto da 710. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 

Novenove

Moderator
ecco il primo , da Intermonte ( primo broker italiano )


FIAT:
Rating : OUTPERFORM
Price (Eu) : 10.21
Price Target (Eu) : 12.50
Nota in uscita, target a Eu12.50
In una nota in uscita oggi confermiamo l'OUTPERFORM ed alziamo il tp a Eu12.50. Per dettagli vedere nota.
 

Leberna

Forumer storico
Sbagliero':

Premesso che x l'approccio che ho io con i mercati del +2% o del -2% poco mi importa, cerco di ragionare un po' piu' dell'intraday.
E dati alla mano l'italia da inizio anno di indice e' -10%
Secondo me i grandi shorters hanno chiuso e adesso son flat
grande voglia di shortare, sempre a mio avviso nn ne hanno, anzi forse un scommessina da qui a fine anno sul nostrano in su' la possono prendere...
Altra cosa, dopo la presentazione di ieri di Marchionne, il quale ha alzato le stime, partiranno una serie di upgrade da parte degli analisti, e i fondi nn potranno stare fuori.


Sbagliero' ma io sono abbastanza positivo da qui a fine anno

-
Ciao a tutti. Stamattina non riesco a essere granchè felice per aver rilongato ieri in chiusura, perchè la botta presa con gli stop loss mi lascia tutt'ora in perdita, quindi, visto che mi sono scassato di seguire le nevrosi del mercato (oltre quelle delle donne...) ho deciso che il long lo lascio aperto fino a copertura ed eventuale guadagno. Si dice che dovremmo arrivare almeno a 21.200\21.500. Ecco, li aspetto lì. Se si riprecipita, amen.
Col mio lavoro non ho tempo di seguire e ho visto che da inizio anno ho guadagnato una miseria. LA borsa mi affascina parecchio, ma inutile perderci tempo e denaro se non si può seguire con tranquillità.
Cercherò di entrare uscire solo in occasioni particolari..
Comunque è bello leggervi!:)
Saluti
LEB
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sbagliero':

Premesso che x l'approccio che ho io con i mercati del +2% o del -2% poco mi importa, cerco di ragionare un po' piu' dell'intraday.
E dati alla mano l'italia da inizio anno di indice e' -10%
Secondo me i grandi shorters hanno chiuso e adesso son flat
grande voglia di shortare, sempre a mio avviso nn ne hanno, anzi forse un scommessina da qui a fine anno sul nostrano in su' la possono prendere...
Altra cosa, dopo la presentazione di ieri di Marchionne, il quale ha alzato le stime, partiranno una serie di upgrade da parte degli analisti, e i fondi nn potranno stare fuori.


Sbagliero' ma io sono abbastanza positivo da qui a fine anno

-

come mai il nostro future dicembre valuta oggi, il listino a scadenza 180 punti in meno del listino attuale, quando lo stesso ragionamento sui crucchi lo valuta 10 punti in piu'?

cioe'..io pago un premio a scadenza in un acquisto, non che lo paghi tu MM..cosi' e'
 

luiss

mason rocca 's fan
come mai il nostro future dicembre valuta oggi, il listino a scadenza 180 punti in meno del listino attuale, quando lo stesso ragionamento sui crucchi lo valuta 10 punti in piu'?

cioe'..io pago un premio a scadenza in un acquisto, non che lo paghi tu MM..cosi' e'

c'è Eni che dà anticipo dividendo per esempio

staccano lunedì mattina

50 centesimi.........che ai prezzi di oggi sono un 3%
 

storm

Forumer storico
come mai il nostro future dicembre valuta oggi, il listino a scadenza 180 punti in meno del listino attuale, quando lo stesso ragionamento sui crucchi lo valuta 10 punti in piu'?

cioe'..io pago un premio a scadenza in un acquisto, non che lo paghi tu MM..cosi' e'

:-? dividendi?
Non c'e' Eni e qualcun altro che deve pagare?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buon dì,

a me più dei Krukki, che si son dati una calmata, parlo di indice, mi fa strano il FTSE100, il più forte da qualche settimana e pure dei Krukki.

Però il merkato vien fatto e discutere non si deve ma solo ubbidire ovvero seguire.

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto