Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
varda che filotto ha fatto il MM stamattina ..notare gli Open Interest..e dove ha pagato

3 strike sulle calls con un po' di numeri

8 strike sulle calls bruciati con bei numeri

1 strike sulle puts con pochi numeri..e sopra qualcuno senza numeri

8 strike sulle puts bruciati con numeri alti

Bingoooooooooooooooooooo
 

Allegati

  • Capture_16.gif
    Capture_16.gif
    34,2 KB · Visite: 292

Novenove

Moderator
come mai il nostro future dicembre valuta oggi, il listino a scadenza 180 punti in meno del listino attuale, quando lo stesso ragionamento sui crucchi lo valuta 10 punti in piu'?

cioe'..io pago un premio a scadenza in un acquisto, non che lo paghi tu MM..cosi' e'


Roby tu sei bravissimo, lo so io come lo sanno tutti.
E sai benissimo la stima che ho io nei tuoi confronti.

Sugli ordini industria Italia era gia' scontato e prezzato. Il mercato vedi che nn se lo e' cagato?

Banche italiane ( fanno il nostro indice ) hanno in panza meno porcate di quelle tedesche;) le tedesche x far fronte alle porcherie che hanno devono fare aumenti di capitale, le nostre no :)

se fanno fare un giro in su' ai bancari nostrani, e ci leghi anche fiat, l'indice sale :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Roby tu sei bravissimo, lo so io come lo sanno tutti.
E sai benissimo la stima che ho io nei tuoi confronti.

Sugli ordini industria Italia era gia' scontato e prezzato. Il mercato vedi che nn se lo e' cagato?

Banche italiane ( fanno il nostro indice ) hanno in panza meno porcate di quelle tedesche;) le tedesche x far fronte alle porcherie che hanno devono fare aumenti di capitale, le nostre no :)

se fanno fare un giro in su' ai bancari nostrani, e ci leghi anche fiat, l'indice sale :)

sono dati pessimi e non facendo l'imbanchino di mestiere, ti assicuro che con un euro cosi'..siamo nei problemi seri

poi il messaggio lo hanno dato i Jap : qui la torta si divide con i cross..mai fatto dal 2004

si sale perche' salgono tutti...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
varda che filotto ha fatto il MM stamattina ..notare gli Open Interest..e dove ha pagato

3 strike sulle calls con un po' di numeri

8 strike sulle calls bruciati con bei numeri

1 strike sulle puts con pochi numeri..e sopra qualcuno senza numeri

8 strike sulle puts bruciati con numeri alti

Bingoooooooooooooooooooo


uno vede 3732 call 20500 in open ..e pensa : questi avranno fatto paccate di denari

almeno su questa MM vuoi pagare?

dove?..e' il prezzo in cui sono entrati un po' di volumi..cioe' quello che hanno pagato..si ritrovano..circa 800 pezzi..ma gli altri lacrime e sangue

sono micidiali e bravissimi e fanno soldi con i tir questi
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    88,7 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Alto