Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
sei pure stato uno dei pochissimi ad avere annusato il movimento 2 ore fà........con quei 200 pti in meno...

i valori short li ho postati

il concetto dei MM l'ho scritto ieri..

si ha bisogno di ritracciare..da qui a fine mese

ma e' una mia opinione..ognuno di testa e..di tasca propria
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da domenica..non ho visto Marginal facility della BCE..finiti?

e' impossibile, dove pigliano i soldi per le banche?

dalla Fed
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Poi un'altra cosa: i cross..

se ti fai un 4-5% in una settimana su un future di qualsiasi cross..qualcuno guadagna..ma di certo altri perdono..e moltissimo

io voglio leggere da qualche parte chi sta perdendo..nessuno

questi movimenti li fai in leva..e la borsa e' neutra..

insomma, per me i cross, dovrebbero avere discostamenti di percentuali minime, ma a settimana..se no, il sottostante, che serve sia all'industria che a chi muove future..crea perdite enormi..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' da tenere presente che oggi chi ha tenuto futures sett. ed ha in mano il sottostante ..a 20800 circa..adesso con i titoli ha due possibilita' : o li vende per stasera oppure li paga..

fra poco questo succedera' anche sul future del dax

ed un conto e' avere impegnati 13000 euro circa..che 103.000 che devi appaga'..per stasera
 

magiel

trendisyourfriend
Poi un'altra cosa: i cross..

se ti fai un 4-5% in una settimana su un future di qualsiasi cross..qualcuno guadagna..ma di certo altri perdono..e moltissimo

io voglio leggere da qualche parte chi sta perdendo..nessuno

questi movimenti li fai in leva..e la borsa e' neutra..

insomma, per me i cross, dovrebbero avere discostamenti di percentuali minime, ma a settimana..se no, il sottostante, che serve sia all'industria che a chi muove future..crea perdite enormi..


questo nel mio modo forse banale di vedere le cose...è verissimo....la questione è che questi a mio modesto parere stanno proprio a litigare.....perchè io giappone devo avere mille problemi ad esportare con il mio yen di merd.a e tu berny ti fai i caxxxxi tuoi....

fra l'altro il movimento più forte sul $ lo si è avuto dopo, o al max in concomitanza con la decisione del giappone sullo jpy
 

Users who are viewing this thread

Alto