Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (9 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo nel mio modo forse banale di vedere le cose...è verissimo....la questione è che questi a mio modesto parere stanno proprio a litigare.....perchè io giappone devo avere mille problemi ad esportare con il mio yen di merd.a e tu berny ti fai i caxxxxi tuoi....

fra l'altro il movimento più forte sul $ lo si è avuto dopo, o al max in concomitanza con la decisione del giappone sullo jpy

la rogna si chiama Yuan..nient'altro

questi fanno i capitalisti a vendere ed i vecchi comunisti a regolare il settore finanziario
 

silut

Forumer storico
ahó ma non dovevi essere in pausa? scommetto che uno shortino l'hai piazzato....
:D:D:D ho accumulato uno short sui certificati....ma equivale a 3 mini per ora....

calcola che l'ho accumulato da 20600 un pò di sedute fa in poi....lo posso tenere per i 20.000 di indice..poi si vedrà..

speriamo oggi santo nyse ci aiuti :D:D
 

storm

Forumer storico
questo nel mio modo forse banale di vedere le cose...è verissimo....la questione è che questi a mio modesto parere stanno proprio a litigare.....perchè io giappone devo avere mille problemi ad esportare con il mio yen di merd.a e tu berny ti fai i caxxxxi tuoi....

fra l'altro il movimento più forte sul $ lo si è avuto dopo, o al max in concomitanza con la decisione del giappone sullo jpy

il problema è solo una: Cina.
Loro dovrebbero rivalutare e non lo fanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto