Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Novenove

Moderator
considerando che si avvicina la scadenza di obbligazioni da rinnovare per oltre 25 miliardi di euro . E la valanga di titoli di Stato emessi dall'Irlanda rischia di appesantire ulteriormente il mercato, mettendo in ulteriore difficoltà le banche nel trovare acquirenti per i bond di nuova emissione che dovranno sostituire quelli in scadenza. Proprio lo spettro dei bond in scadenza e i timori sui rendimenti che gli istituti di credito potrebbero essere costretti a pagare pur di trovare sottoscrittori, sta facendo schizzare a livelli record i premi di rendimenti irlandesi.
 

magiel

trendisyourfriend
il problema è solo una: Cina.
Loro dovrebbero rivalutare e non lo fanno.


il paradosso è che i soldi li fanno grazie ai consumi europei e usa ...eppure si atteggiano a potenza mondiale....lo stipendio medio è di 3000 yuan.....una miseria....se pensiamo veramente che possano essere loro a rilanciare i consumi mondiali.......siamo i loro migliori clienti e ci atteggiamo a fornitori.....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dati mezzi e mezzi, come ieri aspetteranno le 15:55 per trovare la scusa anche se i dati son men importanti.

Solite buffale.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
saran anche la perfezione, ma qui in europa se la situazione non migliora il mercato di tali case non ha di certo futuro visto che per un tagliando poi devi pagare anche 1000/1500 euro....
o c'hai le palanche o meglio cambiar cavallo.....


no ........... apparte che te la vendono coi tagliandi già pagati per 100.000 km...... è la macchina che decide quando e cosa fare ...... io in 70000 km ne ho fatti 2 e non ho pagato una lira ........... :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao eu ............ :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto