Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (31 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque, io ho il Budello ad un soffio dai massimi ma variabili in opposizione ergo o ritorna sui massimi assoluti o questa volta spacca sotto di brutto e i 127 li vediam in un soffio.

Mantengo la posizione corta sul Budello.

Stoxx e Mib ancora deboli in rapporto a tutti, sono timidi.
 

Novenove

Moderator
Comunque, io ho il Budello ad un soffio dai massimi ma variabili in opposizione ergo o ritorna sui massimi assoluti o questa volta spacca sotto di brutto e i 127 li vediam in un soffio.

Mantengo la posizione corta sul Budello.

Stoxx e Mib ancora deboli in rapporto a tutti, sono timidi.


c'e da tener conto che oggi e' venerdi... potrebbero esserci qualche presa di beneficio ( bona per aumentare posizioni :D )

poi tutti in attesa dei dati USA

x ora mi concentro sulle donnine niude:V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...occio che non sarei tanto sicuro che la prox settimana sia up;):D:D:D

ciao kuelo ;)

bah si puo' essere come dici tu....

se storna io accumolo piano piano senza farmi seghe mentali su dove va il dollaro o l'oro, il bund o il ctz (hihi)

Non è un discorso di sicuro o seghe mentali ma semplicemente di analisi.

L'analisi di proprietà dice che le percentuali pendono per i lunghi o almeno che i corti incorporano troppi rischi.

Io ad esempio incomincerò a pensare ai corti solo alla fine di ottobre...con i dati di adesso, domani chissà.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
metto una pregunta qua....che so' che ci sono grosse capocce e gente molto preparata.....sarebbe possibile secondo voi sapere quanto del debito greco ( BOND ) sia gia' stato collocato da parte delle banche ( tetesche in primis ) agli investitori privati?....e se si, dove si potrebbe trovare un grafico o una news in tal senso?...su quale sito?....QUESTA SAREBBE UNA COSA CHE MI INTERESSEREBBE PAREKKIO ;):D:D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tre dati

2 Germania ed uno Francia
 

Allegati

  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    21,9 KB · Visite: 195
  • Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    22,9 KB · Visite: 197
  • Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    22,4 KB · Visite: 194

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
metto una pregunta qua....che so' che ci sono grosse capocce e gente molto preparata.....sarebbe possibile secondo voi sapere quanto del debito greco ( BOND ) sia gia' stato collocato da parte delle banche ( tetesche in primis ) agli investitori privati?....e se si, dove si potrebbe trovare un grafico o una news in tal senso?...su quale sito?....QUESTA SAREBBE UNA COSA CHE MI INTERESSEREBBE PAREKKIO ;):D:D:D:D


A cose accadute :D

Comunque hanno appena iniziato. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto