Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (10 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma casso

anche ieri la finanza ha beccato nel Nord due ditte Cinesi che producono abiti con scritta Made in Italy..ed avevano addirittura due neonati nei cartoni..

li beccano per le fatturazioni false

ogni cittta' ha quartieri cinesi..interi...ogni sperduto paesino ha negozi cinesi.

hanno rotto er capso questi..o si adeguano alle norme oppure calci in kulo..dazi..e stop

23 milioni di posti creati in Cina..negli ultimi 3 anni..30 da noi persi

o aprono la loro economia o fuori

vorrei far notare che l'export Italiano in Cina equivale a quello che facciamo in Svizzera
 

DRIVE

Massaio di Voghera
noi non dobbiamo esportare niente in Cina..anche perche' si producono tutto da soli..qualche Armani..qualche Ferrari...qualche macchina a taglio del marmo..fine

Noi dobbiamo investire nel nostro paese, migliorare le strade, gli hotels, le ferrovie.., la pulizia..ecc.

poi qui ci sta il 60% delle opere d'arte del mondo..verranno come turisti..allora se vuoi vedere il Vaticano..paghi

il Paese deve diventare ricettivo..

e' cosi' semplice che e' idiota.
 

Platano

Büs del Gnao trader
ma casso

anche ieri la finanza ha beccato nel Nord due ditte Cinesi che producono abiti con scritta Made in Italy..ed avevano addirittura due neonati nei cartoni..

li beccano per le fatturazioni false

ogni cittta' ha quartieri cinesi..interi...ogni sperduto paesino ha negozi cinesi.

hanno rotto er capso questi..o si adeguano alle norme oppure calci in kulo..dazi..e stop

23 milioni di posti creati in Cina..negli ultimi 3 anni..30 da noi persi

o aprono la loro economia o fuori

vorrei far notare che l'export Italiano in Cina equivale a quello che facciamo in Svizzera


è il paradosso della doppia moneta , quella di scambio internazionale e di riserva usano quella degli altri (Usd € e yen.....) sul mercato interno interno invece i lavoratori invece li pagano in cartaccia.....:D

lascia questa cartaccia sui mercati internazionali.......così ti ritrovi con l'aumento dei tuoi costi e prezzi del 20% AL MESE.....:D:D:D

bisogna andare a scavare tra le news e vedere se (per caso) le multinazionali non stiano cominciando a fiutare l'aria.....;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vergognoso che la grecia esca oggi con un 6 mesi al 4,54%..e ci sia un bid to cover del 4,22...tipo cuccagna

e dire che ha fatto dei tagli sul bilancio mostruosi..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ale'..ogni giorno sale
 

Allegati

  • Capture_16.gif
    Capture_16.gif
    3,9 KB · Visite: 240

DRIVE

Massaio di Voghera
145 banche si rifinanziano con la BCE al 1%..per 185 mld....vanno in asta sulla Grecia e prendono il 4,54%

gli utili delle banche stupiranno stavolta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
40 miliardi dell'Ungheria al 5,24%..per un capso di 3 mesi

da suicidio

praticamente se lavoro con una leva 7-8 ( sono molto piu' alte)..io metto di mio 5 miliardi..che pago a 3 mesi sotto 1% sull'interbancario e fra 3 mesi prendo oltre il 500% di interessi

una vergogna
 

gipa69

collegio dei patafisici
40 miliardi dell'Ungheria al 5,24%..per un capso di 3 mesi

da suicidio

praticamente se lavoro con una leva 7-8 ( sono molto piu' alte)..io metto di mio 5 miliardi..che pago a 3 mesi sotto 1% sull'interbancario e fra 3 mesi prendo oltre il 500% di interessi

una vergogna

Questi si chiamano squilibri e quando i nodi vengono al pettine questi squilibri faranno male a molti...

Per l'Italia e la poca lungimiranza del paese siamo perfettamente daccordo, e non vale solo per noi.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci sono le minute della Fed oggi..

ci sono fuori un pacco di shorts..

ed il dollaro li'..durera' poco, viste aste, euroribor..ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto