Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (20 lettori)

Novenove

Moderator
Ste diciamo la verità meglio investire in altri paesi...emergenti da inizio anno +20% italia -10%...e se si vuole rischiare meno Usa crucchi o indiani tutta la vita...italia giusto per qualche toccata e fuga!
detto questo ovvio non shortare per il momento se non per intraday...

Ale..... dai questo lo sappiamo tutti
ma qua parliamo di Italian market ( piazza affari ) :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non posso credere che la BCE non riceva lamentele da parte delle associazioni Industriali per il rischio che un euro cosi' stronchi la ripresa..
 

Novenove

Moderator
cmq ragazzi....x concludere, io ho la mia opinione e la esprimo e nn e' Vangelo e nn siete obbligati a seguirmi....anzi,ci son altre persone su I.O che hanno opinioni contrarie alle mie ( kuelo solomare treno etc ) che reputo bravi e giustamento anche loro portano avanti le loro idee...

Il bello del mercato e' che e' aperto a qualsiasi interpretazione, e prima o poi una direzione la prendera'.

Sta a voi cosa scegliere x il bene dei vostri soldini :)
 

Novenove

Moderator
cmq ragazzi....x concludere, io ho la mia opinione e la esprimo e nn e' Vangelo e nn siete obbligati a seguirmi....anzi,ci son altre persone su I.O che hanno opinioni contrarie alle mie ( kuelo solomare treno etc ) che reputo bravi e giustamento anche loro portano avanti le loro idee...

Il bello del mercato e' che e' aperto a qualsiasi interpretazione, e prima o poi una direzione la prendera'.

Sta a voi cosa scegliere x il bene dei vostri soldini :)

N.B
io nn faccio trading di breve respiro ! tranne pochissime operazioni da eiaculazioni precoci
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
cmq ragazzi....x concludere, io ho la mia opinione e la esprimo e nn e' Vangelo e nn siete obbligati a seguirmi....anzi,ci son altre persone su I.O che hanno opinioni contrarie alle mie ( kuelo solomare treno etc ) che reputo bravi e giustamento anche loro portano avanti le loro idee...

Il bello del mercato e' che e' aperto a qualsiasi interpretazione, e prima o poi una direzione la prendera'.

Sta a voi cosa scegliere x il bene dei vostri soldini :)

Saper interpretare in guisa contraria è cosa da pochi, ... la folla è short, carne da cannone, ... bravissimo Novenove !

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu)
 

Users who are viewing this thread

Alto