Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (29 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ammazza gap storico e parliamo di 6 mesi fa! Mi fa effetto!


Bè, gap storico perchè di fatto è stato un gap di fuga, violento ed esteso e più volte avvicinato, alla lontana in verità ma avvicinato.

Vedrai che se per caso si avvicna lì e magari lo passa, molti cambieranno il loro pessimismo con l'ottimismo...non molto intelligente ma così sarà.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Buondi'

vedere l'euro li'..mi fa rabbia

pensare alle difficolta' che abbiamo di lavoro, produzione che poi si traducono in quelle de vivere comune e leggere che un gruppo di ministri delle finanze europee si riuniscono pe discutere delle regolazioni finanziarie...mi sembra irreale..

un film

C'è tremorti che sta mettendo nero su bianco come rubare i risparmi privati. :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo FESSI.

gli yankeessssssssss non riuscendo con i cinesi ci fanno Fessi a noi...e ai Japu!

sto colpo del dollaro degli ultimi 2 mesi si dice ci costi a livello europeo uno 0,7% di PIIIIIILLLLLL


L'analogia perfetta e' il Neorealismo....vedere qui di cosa si tratta

Neorealismo (cinema) - Wikipedia

Questi registi fotografavano una realta' stracciona del paese, con indiscussa ferocia.

Sempre c'erano : da una parte il popolino che con mille stratagemmi sopravviveva e dall'altra il potere che o con i denari o con l'essere Cavaliere, Dottore, Maresciallo..sfruttava alla grande la loro posizione..senza averne di base, nessun merito..

Ogni film era caratterizzato da una fine realistica, e non , come avvenne dopo da quella Yankee " e vissero tutti felici e contenti "

Oggi abbiamo, economicamente , un ' Europa cosi'....ed i vari Cav.,Dotto', Marescia'..sono sotto gli occhi di tutti..anzi..rispettati, osannati., come allora..e noi con le pezze al Kulo.
 

Allachetichella

Forumer storico
L'analogia perfetta e' il Neorealismo....vedere qui di cosa si tratta

Neorealismo (cinema) - Wikipedia

Questi registi fotografavano una realta' stracciona del paese, con indiscussa ferocia.

Sempre c'erano : da una parte il popolino che con mille stratagemmi sopravviveva e dall'altra il potere che o con i denari o con l'essere Cavaliere, Dottore, Maresciallo..sfruttava alla grande la loro posizione..senza averne di base, nessun merito..

Ogni film era caratterizzato da una fine realistica, e non , come avvenne dopo da quella Yankee " e vissero tutti felici e contenti "

Oggi abbiamo, economicamente , un ' Europa cosi'....ed i vari Cav.,Dotto', Marescia'..sono sotto gli occhi di tutti..anzi..rispettati, osannati., come allora..e noi con le pezze al Kulo.


intanto diranno che i crucchi sono saliti del 3.5% ai massimi da 15 anni e se ne fregheranno...e noi italioti in quel posto...
 

Novenove

Moderator
bè, almeno a 22k falli restare, la 200 è prossima, il gap storico sta lì...inzomma se 23k può essere visto, ora, pure troppo, i 22k devono essere visti necessariamente come movimento naturale. :cool:


fibbbbbonacci del 61,8% ( come da grafico che ho appiccicato ) mi darebbe
resistenza area 21500, 22k e' psicologica ( dal mio punto di vista )
quella intermedia e' posta al 76,4%
 

Novenove

Moderator
GRECIA:

Grecia: colloca buoni Tesoro 3 mesi per 1,17 mld, tasso cala a 3,75%
Domanda per 4,67 miliardi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Atene, 19 ott - La Grecia ha
lanciato un'asta di buoni del Tesoro a tre mesi del valore
di 1,17 miliardi di euro, a un tasso di interesse del 3,75%,
in calo rispetto alla precedente emissione a tre mesi del 21
settembre per un importo iniziale di 900 milioni.
L'emissione odierna ha ricevuto richieste superiori
all'offerta, con una domanda totale per 4,674 miliardi di
euro, ha precisato in un comunicato l'organismo di gestione
del debito pubblico greco (Pdma). Nel corso dell'ultima
emissione di buoni del Tesoro a tre mesi la Grecia aveva
collocato 390 milioni di euro a un tasso di interesse del
3,975, quando pensava inizialmente di piazzarne solo 300.
Mai

(RADIOCOR) 19-10-10 12:17:58 (0145) 3 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto