Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (20 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
come dicevo da qualche giorno ...potrebbe esserci rotazione.......
sembra che ora sugli scudi ci siano le banche :D

A proposito, ... oltre che Milano, ... direi che tutti i Mercanti sono sottoperformanti nel settore banche o financials che dir si voglia, ... ad esempio, ... qui sotto il Dow J. US financial index, ... se spacca 271, ... non vorrei trovarmi nella posizione di chi, ... abituato da quasi 3 anni di ribassi, non riesce a concepire l'attuale cambio di direzione dei Mercati stessi, ... ed attenzione, ... le Borse sono Mercati finanziari, nulla a che vedere con le faccende economiche, ... nulla.

findex.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho l'€ che finamente mi tentenna veramente ma ancora non parte, al ribasso.

Ho il Budello che idem con patate, questa volta sembra non reggere il colpo e a momenti potrebbe partire pure isso.

Inzomma, con la vola e il ciclo se può dire che il corto sia certamente da escludere anche in presenza di una pausa nell'arco temporale detto. Troppo rischioso, un rischio inutile poichè a novembre non manca poi molto.

E poi il Trin non è in ipercomprato, il vix più la vola su tutto il resto e calante sempre, la conferma dei volumi in rottura.

Se non si vuol entrare di certo non si può uscire o peggio mettersi corti, almeno fino alla prima ottava di novembre.

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto