Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (23 lettori)

kukulkàn

Cardinal Climax
pensa che ieri sera ho visto una ragazza piangere........... gli ho detto .... ma dai ... è solo una partita di calcio ....... e lei mi ha risposto .... non piango per il milan ....... ma piango per i tifosi interisti ..... finalmente ho capito cos' hanno provato in tutti questi anni di campionati fallimentari e umiliazioni in europa ....... lasciami piangere ......


azz ............
 

frengo67

Forumer storico
pensa che ieri sera ho visto una ragazza piangere........... Gli ho detto .... Ma dai ... è solo una partita di calcio ....... E lei mi ha risposto .... Non piango per il milan ....... Ma piango per i tifosi interisti ..... Finalmente ho capito cos' hanno provato in tutti questi anni di campionati fallimentari e umiliazioni in europa ....... Lasciami piangere ......


Azz ............


dopo 4 anni ha finito i fazzoletti:d
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pensa che ieri sera ho visto una ragazza piangere........... gli ho detto .... ma dai ... è solo una partita di calcio ....... e lei mi ha risposto .... non piango per il milan ....... ma piango per i tifosi interisti ..... finalmente ho capito cos' hanno provato in tutti questi anni di campionati fallimentari e umiliazioni in europa ....... lasciami piangere ......


azz ............


ragazza..che parolone..una babbiona:D
 

Novenove

Moderator
Basf,
leader mondiale nella chimica, ha alzato le stime 2010 dopo
un terzo trimestre positivo. Il gruppo tedesco prevede un
fatturato annuale di 63 miliardi di euro e un Ebit ante voci
straordinarie di oltre 8 miliardi. Finora la societa' aveva
previsto un aumento del fatturato "superiore al mercato" e
"un sensibile rialzo dell'Ebit", pari a 3,6 miliardi nel
2009. I nuovi target superano i record del 2007 e del 2008,
ha precisato Basf, che nel terzo trimestre ha registrato un
fatturato in rialzo del 23% su un anno prima a 15,8 miliardi
e un Ebit ante voci straordinarie su del 77% a 2,2 miliardi.
Nei nove mesi il fatturato era pari a 47,5 miliardi (+27%) e
l'Ebit ante voci straordinarie a 6,4 miliardi (+89%). Il
gruppo ha commentato che "si e' mantenuto l'elevato livello
di fatturato e redditivita' del secondo trimestre".
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao tutti.....occio...in un senso e nell'altro :-o;)

In Usa, è previsto per oggi un incontro tra esponenti del dipartimento di Giustizia e delle autorità federali del mercato immobiliare sulla questione delle richieste di risarcimento giunte alle banche in merito a presunte pratiche irregolari nella chiusura anticipata dei mutui. La minaccia dei risarcimenti torna a pesare sulle prospettive di utile delle principali banche Usa, che hanno risposto ieri con un calo a Wall Street. A solo due settimane dalle elezioni di mid term, che si preannunciano piuttosto difficili per i Democratici, si registrano pressioni crescenti sull'amministrazione Obama per una risposta decisa contro eventuali pratiche illegali nel settore finanziario. La Casa Bianca ha già affermato che gli istituti di credito dovranno rispondere di eventuali irregolarità nella chiusura anticipata dei mutui.
 

Users who are viewing this thread

Alto