kuelo C'e' grosssa crise... 20 Ottobre 2010 #6.151 http://www.reuters.com/article/idUSTRE69I54T20101020?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+reuters/businessNews+(News+/+US+/+Business+News)
http://www.reuters.com/article/idUSTRE69I54T20101020?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+reuters/businessNews+(News+/+US+/+Business+News)
Novenove Moderator 20 Ottobre 2010 #6.154 kukulkàn ha scritto: e quindi ...............anche ieri sera dono stato con un uomo............... Clicca per allargare... stammi alla larga! vai da DRIVE
kukulkàn ha scritto: e quindi ...............anche ieri sera dono stato con un uomo............... Clicca per allargare... stammi alla larga! vai da DRIVE
kukulkàn Cardinal Climax 20 Ottobre 2010 #6.155 Novenove ha scritto: stammi alla larga! vai da DRIVE Clicca per allargare... sicuro di non essere interista ? .....................
Novenove ha scritto: stammi alla larga! vai da DRIVE Clicca per allargare... sicuro di non essere interista ? .....................
Novenove Moderator 20 Ottobre 2010 #6.156 kukulkàn ha scritto: sicuro di non essere interista ? ..................... Clicca per allargare... ti sei comprato la moto?
kukulkàn ha scritto: sicuro di non essere interista ? ..................... Clicca per allargare... ti sei comprato la moto?
kukulkàn Cardinal Climax 20 Ottobre 2010 #6.157 Novenove ha scritto: ti sei comprato la moto? Clicca per allargare... sempre stato motociclista ........... da 45 anni ..............
Novenove ha scritto: ti sei comprato la moto? Clicca per allargare... sempre stato motociclista ........... da 45 anni ..............
Novenove Moderator 20 Ottobre 2010 #6.158 kukulkàn ha scritto: sempre stato motociclista ........... Da 45 anni .............. Clicca per allargare... io scooterista...a parte un ktm
kukulkàn ha scritto: sempre stato motociclista ........... Da 45 anni .............. Clicca per allargare... io scooterista...a parte un ktm
kukulkàn Cardinal Climax 20 Ottobre 2010 #6.159 Novenove ha scritto: io scooterista...a parte un ktm Clicca per allargare... :bleah:
Novenove Moderator 20 Ottobre 2010 #6.160 kukulkàn ha scritto: :bleah: Clicca per allargare... a milano solo scooter