Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (8 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciclo forte, ben poco da dire, risponde colpo su colpo, vedi America di ieri.

Il MIB deve farsi perdonare...in realtà l'accumulo deve fruttare ;)
 

Novenove

Moderator
Allora ragazzi.... Qua ci siamo..... O rompe i 21500 e cristallizza tutti gli shorters.....
O ci facciamo un po' di ritraccio....

Quindi x i deboli di cuore .... Magari potrebbero portare a casa un po' di guadagno



io resto longo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allora ragazzi.... Qua ci siamo..... O rompe i 21500 e cristallizza tutti gli shorters.....
O ci facciamo un po' di ritraccio....

Quindi x i deboli di cuore .... Magari potrebbero portare a casa un po' di guadagno



io resto longo


E ma guarda che siam già al 21, la botta di martedì è stata assorbita con vigore e questo ti dice con chi hai a che fare...

Il 25 è prossimo ormai, per chi è lungo da lungo incomincia ad importagli poco di quel che farà in questa ottava, il tempo passa.

Comprarsi la vola e gessare tutto :cool: per chi non si fida.

Allo stato attuale io rimango lungo fino alla prima ottava di novembre.
 

Novenove

Moderator
e ma guarda che siam già al 21, la botta di martedì è stata assorbita con vigore e questo ti dice con chi hai a che fare...

Il 25 è prossimo ormai, per chi è lungo da lungo incomincia ad importagli poco di quel che farà in questa ottava, il tempo passa.

Comprarsi la vola e gessare tutto :cool: Per chi non si fida.

Allo stato attuale io rimango lungo fino alla prima ottava di novembre.

sisi io ragiono come te e lo sai.....
Xo' ocio che 21500 fa da spartiacque sul breve
 

Novenove

Moderator
in giro ho trovato questo .........

Questo grafico è sicuramente ricco di tante informazioni. Innanzitutto l’AAII Bear Index: indice di sentimenti che ci illustra il sentiment dei ribassisti. Come potete vedere è ai minimi. Ogni qual volta si è arrivati a questi livelli estremi in passato c’è stata una reazione.
Il CBOE Put Call Ratio è tornato ad un picco importante.
Ed infine notate la divergenza visibile tra l’andamento del grafico SP 500 e il NYNL che illustra i nuovi massimi registrati dai titoli.
Questo grafico NYNL dice che questo ultimo rialzo è guidato da pochi temi. Guardate il grafico e capirete cosa è successo in passato quanto si è vista questa situazione.

e si e' quello che dico io
xo' io son bullish e sul breve me ne fotto se ritraccia..
i conti li facciamo a fine anno ;)

cmq se rompe son gazzi x chi shorta
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Io invece non ho ancora ipercomprato, la vola è sempre lateral calante e comunque bassa assai, non ancora ai limiti fatti registrare dal vix prima dell'inizio del crollo di maggio, ma comunque sempre rivolta al basso.

La vertià è che quando parte un tandenza rialzista ci si fa male molto male, perchè contrariamente a quella ribassista ed impulsiva, la rialzista è inesorabile e logorante poichè ti scarica molte variabili senza di fatto mollare.

E', per me, la più difficile da seguire per questo devi lavorarla di vola e di cicli, se ti basi solo su degli indicatori/oscillatori tecnici essa ti sbatte fuori prima ma molto prima del suo sviluppo.
 

Allachetichella

Forumer storico
Il gruppo bancario italiano ha lanciato un'emissione di Obbligazioni Bancarie Garantite (OBG) sull'euromercato per 1 miliardo di euro destinata ai mercati internazionali. Si tratta di una OBG a tasso fisso a 5 anni emessa a valere sul Programma di emissione di 20 miliardi di euro assistito da mutui ipotecari ceduti da Intesa Sanpaolo. Il cover pool iniziale è costituito dalla classe tripla-A di RMBS il cui sottostante è costituito da mutui ipotecari residenziali italiani originati da Intesa Sanpaolo.

La cedola, pagabile in via posticipata il 4 novembre di ogni anno a partire dal 4 novembre 2011 fino a scadenza, è pari a 3%. Il prezzo di riofferta è stato fissato in 99,584%. Tenuto conto del prezzo di riofferta 'sotto la pari', il rendimento a scadenza è 3,091% annuo e lo spread totale per l'investitore è pari al tasso mid swap a 5 anni + 100 punti base. La data di regolamento è prevista per il 4 novembre 2010. I tagli minimi dell'emissione sono di 100 mila e multipli.

Il titolo non è destinato al mercato retail italiano ma a investitori professionali e a intermediari finanziari internazionali e verrà quotato presso la Borsa di Lussemburgo oltre che nel consueto mercato 'Over-the-Counter'. I capofila incaricati sono Banca IMI, Barclays Capital, Crédit Agricole CIB, Deutsche Bank AG e UBS Investment Bank.


e rompiamooooo daiiiii

ciao ragas a stasera!
 

Novenove

Moderator
*** Nokia: torna all'utile nel terzo trimestre, utile netto di 529 mln (RCO)
*** Nokia: torna all'utile nel terzo trimestre, utile netto di 529 mln (RCO)

(RADIOCOR) 21-10-10 12:07:55 (0156) 0 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto