Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io è 30 anni che sono in borsa ......... e che ci vivo .........
non mi faccio nessuna sega mentale ............ l'ho scritto ..... dall'azionario sono fuori..... e pure dal fib ..... al momento faccio solo valute ....
quindi ... che spacchi o non spacchi ...mi frega uncazzo ......
faccio solo osservazioni e sono libero di farle su quanto mi accade intorno ... e basta.....
e non tifo per nessuno ..... ne long ...ne short ....... sia chiaro ....
quello postato prima è un subprime bell e buono ...... che piaccia o no ..... e quindi lo dico ...... senza voler terrorizzare nessuno ... ne i long ... ne gli short .....
io è 30 anni che sono in borsa ......... e che ci vivo .........
non mi faccio nessuna sega mentale ............ l'ho scritto ..... dall'azionario sono fuori..... e pure dal fib ..... al momento faccio solo valute ....
quindi ... che spacchi o non spacchi ...mi frega uncazzo ......
faccio solo osservazioni e sono libero di farle su quanto mi accade intorno ... e basta.....
e non tifo per nessuno ..... ne long ...ne short ....... sia chiaro ....
quello postato prima è un subprime bell e buono ...... che piaccia o no ..... e quindi lo dico ...... senza voler terrorizzare nessuno ... ne i long ... ne gli short .....
KU' va che mica ti stavo facendo un appunto , e fai benissimo a scrivere cio' che ti pare..... ci mancherebbe altro.
mi son solo permesso di dire che al mercato adesso nn sta a guardare questi problemi
ti chiedo scusa , nn era mia intenzione ''trasmetterti'' cio' che hai capito
KU' va che mica ti stavo facendo un appunto , e fai benissimo a scrivere cio' che ti pare..... ci mancherebbe altro.
mi son solo permesso di dire che al mercato adesso nn sta a guardare questi problemi
ti chiedo scusa , nn era mia intenzione ''trasmetterti'' cio' che hai capito
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Nokia ha annunciato il taglio
di 1.800 posti di lavoro in tutto il mondo "per accelerare
la trasformazione e migliorare la sua performance". Il
gruppo finlandese ha anche rivisto in lieve ribasso la
propria quota di mercato nel 2010 (da invariata).
Mir-
sul gas son sotto tutti ....almeno non ho fatto la quazzata di mediare....aspetto che ancora non ha finito di scendere ...cmq oggi ore 16 30...dato scorte ...e li si balla ....cmq c'e' il 3d dedicato nella sezione ETFs...