Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

Novenove

Moderator
conta quello ke fanno di la roby:D
Frengo e' giusto che tu faccia quello che credi... ci mancherebbe altro....
io stamattina sulle prime ho alleggerito ....e anche parecchio...

e x rientrare lo aspetto a 21k/ 20800....sempre che ci arrivi oppure voglio vedere un segnale forte....e al massimo paghero' piu' dei miei prezzi di uscita.
 

frengo67

Forumer storico
Frengo e' giusto che tu faccia quello che credi... ci mancherebbe altro....
io stamattina sulle prime ho alleggerito ....e anche parecchio...

e x rientrare lo aspetto a 21k/ 20800....sempre che ci arrivi oppure voglio vedere un segnale forte....e al massimo paghero' piu' dei miei prezzi di uscita.


sono i miei supporti 9 solo ke nn potendo seguire sempre ho preso na trance non si sa mai...ho la possibilita di essere liquido se serve a piramidare..importante e' ke riparta xo:lol::lol:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Grecia e DB

Ricordate tutte quelle bugie su come l'economia greca è stato destinato a crescere e roba del genere? Ecco la verità: l'ultimo della Banca di Grecia relazione mostra PIL greco a contrarsi del 4% circa di quest'anno e la disoccupazione supera il 12%. Ed è sufficiente per far esplodere diffonde greco da 25 bps e in crescita. Di seguito sono riportati i punti di sintesi della relazione che è il primo passo per scoprire la vera devastazione che attraversava il Paese. Altrove, Kathimerini ha riferito che i ritardi nella riscossione delle imposte in Grecia può causare una carenza di 900mln di euro nel 2010, causando ulteriore ampliamento dello spread.
Dal rapporto:

  • economia greca a ridursi meno intensamente nel 2011.
  • La Grecia non ha spazio per ulteriori aumenti del carico fiscale.
  • revisione deficit Eurostat greco possono influenzare il 2010.
  • Greco risanamento dei conti pubblici deve concentrarsi su cordoli di spesa.
  • La Grecia ha lungo e duro a venire.
  • banche greche devono mantenere alta l'adeguatezza del capitale.
Al momento del check scorso, si diffonde greci erano a 715 bps, 25 il giorno.
Siamo ora convinti Grecia sarà l'agnello sacrificale per riavviare la crisi europea e di riprendere scivolare l'euro è tornato a parità con il dollaro. Così è la vita quando una banca centrale non è in grado di stampare 4.000 miliardi dollari a causa della resistenza effettiva alla tirannia di pochi banchieri annuncio non troppo buona.


Di DB c'e' un fatto: chi la comanda da tempo?..Toto' Alex Weber...l'uomo, il genio che , la scorsa settimana la Merkel ha imposto come successore di Tricheco..

ieri sera ha parlato , almeno..forse era un po' alticcio, perche' le frasi sconnesse sul " faccio per il bene ...lo so che sono il candidato della BCE...la mia posizione e' difficile .."..insomma..da ridere o piangere come si vuole

questo tipo ha portato una delle banche piu' importanti al mondo , sull'orlo del fallimento, cosa che tecnicamente e' gia' in atto..solo che politicamente non la si vuol far fallire..ma, il mercato che non e' scemo, la sta penalizzando al giusto valore.


Io quando letto questa parole venuto dentro pantaloni senza neanche tocare ammennicolo....:D
 

Allachetichella

Forumer storico
In Germania avrebbero mandato via l'AD di Fiat Sergio Marchionne per aver parlato in televisione dei problemi dell'azienda piuttosto che in sede di comitato di sorveglianza, secondo il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani.
"Cosa sarebbe successo in Germania se un amministratore delegato di un grande gruppo industriale avesse parlato in televisione e non davanti al suo comitato di sorveglianza? In Germania lo avrebbero cacciato", ha detto oggi Guglielmo Epifani, nel corso del suo intervento ad una iniziativa sindacale organizzata dalla Fiom a Firenze.
"Non so perchè Marchionne è andato in tv, a chi parla, se alle sue controparti naturali o ai cittadini", ha aggiunto Epifani commentando le dichiarazioni rilasciate dall'Ad di Fiat alla tramissione di Fabio Fazio.
"E se parla ai cittadini, la vertenza Fiat si risolve più facilmente o più difficilmente? La ricomposizione di un tavolo con la Fiom è più facile o più diffile dopo questa esposizione mediatica? Avete mai visto una vertenza che si fa in televisione o sui giornali senza che ai tavoli preposti succeda qualcosa? E' questa assunzione di responsabilità? Ci si può limitare ad andare in tv? Si possono trattare così le organizzazioni sindacali?", ha aggiunto il leader della Cgil.
Sempre sulla questione Fiat, Epifani ha osservato anche che "quando Marchionne dice quel che dice, non dice il falso, ma scambia la causa con gli effetti. Il problema non è l'orario di lavoro, la Fiat deve far crescere la qualità di quello che produce: se ha 22.000 lavoratori in cig non può chiudere con utile e se sono in cig è perchè i suoi modelli non si vendono sul mercato di oggi".




ma dove vogliamo andare con stri personaggi....che schifo di paese
 

Users who are viewing this thread

Alto