Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (14 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Boh io adesso preferisco stare prudente .

Detto questo spero davvero ,che chi ha comprato oggi
possa guadagnare!


Ma non eri per i 23K ? :D

Un pò troppi erano, per adesso, ma ai 22K falli andare altrimenti diventa una sindrome, la sindrome del Calimero ;)
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Ma non eri per i 23K ? :D

Un pò troppi erano, per adesso, ma ai 22K falli andare altrimenti diventa una sindrome, la sindrome del Calimero ;)

Ciao DDUKE;)
Io Sono per i 23000 ci puoi giurare.
Ma nn adesso.

Per me ci facciamo uno storno tipo 20800
x ricaricare le pile e poi sul fine anno siamo sopra 23k


Quindi x come ragiono io sul breve si storna e poi vero allungo.


Ciao
 

Novenove

Moderator
Ciao DDUKE;)
Io Sono per i 23000 ci puoi giurare.
Ma nn adesso.

Per me ci facciamo uno storno tipo 20800
x ricaricare le pile e poi sul fine anno siamo sopra 23k


Quindi x come ragiono io sul breve si storna e poi vero allungo.


Ciao

Dico questo xche' spx nn ha la forza di superare la resistenza statica posta a 1186 , che nn era altro il supporto di aprile.

Quindi io rimango bullish .

La mia operatività la posto quotidianamente.

E visto che ieri ho scaricato parecchio , come già detto,
lo aspetto a 20800.
Viceversa se vedrò rotture importanti rialziste, sarò costretto
a comprare a prezzi più alti

a dopo
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Dico questo xche' spx nn ha la forza di superare la resistenza statica posta a 1186 , che nn era altro il supporto di aprile.

Quindi io rimango bullish .

La mia operatività la posto quotidianamente.

E visto che ieri ho scaricato parecchio , come già detto,
lo aspetto a 20800.
Viceversa se vedrò rotture importanti rialziste, sarò costretto
a comprare a prezzi più alti

a dopo


Si si, non ho mica messo in discussione la tua operatività, ho solo chiesto se avevi cambiato visione.

La mia la conoscete tutti, dal 25 nuovamente lungo fino ai primi di novembre e poi giù ergo le due visioni sono solo temporaneamente distanti.

Di certo di corti non ne posso aprire, ho tutte le mie variabili postive, compresa la vola.

Per non parlare del ciclo che fino auqesto momento ha seguito bene anche se incomincio a temere un allungamento.

Se per novembre non sarà sopra ai 22K allora il ritraccio sarà, molto probabilmente, più profondo dei 20800 per la fine di novembre.

Siamo sopra la 200 qui e in america i volumi sono in fase ovvero accompagnano la salita.

A dopo.
 

Novenove

Moderator
Si si, non ho mica messo in discussione la tua operatività, ho solo chiesto se avevi cambiato visione.

La mia la conoscete tutti, dal 25 nuovamente lungo fino ai primi di novembre e poi giù ergo le due visioni sono solo temporaneamente distanti.

Di certo di corti non ne posso aprire, ho tutte le mie variabili postive, compresa la vola.

Per non parlare del ciclo che fino auqesto momento ha seguito bene anche se incomincio a temere un allungamento.

Se per novembre non sarà sopra ai 22K allora il ritraccio sarà, molto probabilmente, più profondo dei 20800 per la fine di novembre.

Siamo sopra la 200 qui e in america i volumi sono in fase ovvero accompagnano la salita.

A dopo.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto