Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il Budello sembra proprio debole e alla faccia dell'ipervenduto.

Se continua sarà un movimento forte molto forte.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao DDUKE;)
Io Sono per i 23000 ci puoi giurare.
Ma nn adesso.

Per me ci facciamo uno storno tipo 20800
x ricaricare le pile e poi sul fine anno siamo sopra 23k


Quindi x come ragiono io sul breve si storna e poi vero allungo.


Ciao

Buongiorno Gentiluomini ...,

Nove9 ... tu sei un attento lettore dei Corsi, assolutamente non pretendo di volerti contaminare con le mie congetture (... deleterie ...) ... ma eri perfettamente in traccia, ... lungo di titoli e corto di derivato ... , ci eravamo anche scambiati qualche ideuzza circa lo sp500 ( ... [laterale con brevi scarichi e successivi ricarichi di giornata] ... ).

Quanto hai scritto sopra e che ho quotato, lo trovo perfetto, ... oserei aggiungere che ... :rolleyes: ... lo dico ovvia :D ..., per fine anno DEVE chiudere sopra i max del 16 ottobre 2009.

Un consiglio mi sento di darlo, ... recupera freddezza, ti vedo molto attivo ed in questi momenti la dedizione ti ruba energia, ... insomma io fossi in te starei fermo e al prossimo tocco di 21'400 ... accorcerei il derivato ... in attesa del target finale, ... ma mantenendo i titoli.

Ciao ... non farti influenzare, il mio è solo un tentativo di riportarti in sintonia.
 

Novenove

Moderator
Buongiorno Gentiluomini ...,

Nove9 ... tu sei un attento lettore dei Corsi, assolutamente non pretendo di volerti contaminare con le mie congetture (... deleterie ...) ... ma eri perfettamente in traccia, ... lungo di titoli e corto di derivato ... , ci eravamo anche scambiati qualche ideuzza circa lo sp500 ( ... [laterale con brevi scarichi e successivi ricarichi di giornata] ... ).

Quanto hai scritto sopra e che ho quotato, lo trovo perfetto, ... oserei aggiungere che ... :rolleyes: ... lo dico ovvia :D ..., per fine anno DEVE chiudere sopra i max del 16 ottobre 2009.

Un consiglio mi sento di darlo, ... recupera freddezza, ti vedo molto attivo ed in questi momenti la dedizione ti ruba energia, ... insomma io fossi in te starei fermo e al prossimo tocco di 21'400 ... accorcerei il derivato ... in attesa del target finale, ... ma mantenendo i titoli.

Ciao ... non farti influenzare, il mio è solo un tentativo di riportarti in sintonia.

Buongiorno Franzo :)

Guarda ho cannato con il derivato ...lunedi l'ho chiuso :(
cmq apprezzo sempre i tuoi consigli...... sei un grande!

ora ho solo pochi titoli in pancia...ieri ho mollato un po' di roba...
nn mi metto short xche' sono bullish di fondo e potrei sbagliarmi sul possibile ritraccio.

cmq sotto 21k saro' pronto a riposizionarmi long:)

ciao caro
 

Users who are viewing this thread

Alto