Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (19 lettori)

Allachetichella

Forumer storico
ma porkaputtena LUISS....:-o io tevoglio bene pero' me fai inkazza':-o:rolleyes:...MA E' LOGICO CHE ADESSO COME ADESSO , CON LE SITUAZIONI ATTUALI SE LI RIMANGEREBBERO IN 5 ANNI...ma per chi mi hai preso?...per il pirla di turno?...o facciam a prenderci in giro?....vogliam fare una bella cosa?..allora...

da subito si abbassa la pressione fiscale a TUTTI ( ANCHE AI DIPENDENTI IN BUSTA ) AL 30-35%....E li vogliam cominciare ADARE 40 ANNI DI GALERA AGLI EVASORI TOTALI + IL SEQUESTRO TOTALE DI TUTTI I BENI?... e vogliamo scudare? va bene....al 25%...pero'...con tanto di registrazione ...come si e' fatto in USA ...( non al 5% come da noi dove tra l'altro ci an preso per il culo :-o e poi sei libero di ricominciare )...e poi vogliam cominciare a vedere che se ti devi fare 40 anni de gabbio..la gente comincia a mettersi in riga?...vogliam scommettere?.....con il rientro di tutti quei mld...innanzitutto risani un bel po' di buco di bilancio ( e hai piu' credibilita' a livello inetrnazionale ) poi fai infrastrutture, strade , ponti, bonifiche dai lavoro e crei le premesse per far si che multinazionali anche mondiali vengano ad investire qui...e nel contempo aumenti il potere d'acquisto della massa, che torna a consumare, comprare ecc....MA PORKAPUTTANA ste cose le devo dire io che non conto un quazzo o quella massa di rekkie che siedono in parlamento e che da due anni almeno non fan altro che dibattere e approvare leggi della minghia sul digitale terrestre, sulla casa di FINI, sulle mignotte del nanofurioso ecc....ma porcatroika....ma vogliam cominciare a fare un po' sul serio in sto quazzo di paese.... o aspettiam che si sfasci giorno dopo giorno sempre di piu'...e chi ci dovrebbe pensare a ste cose ? ..la fatina buona del quazzo?:-o

e' un po' troppo cosi?:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::cool::ciao:
20 agli evasori totali senza possibilità di sconti e 5 a chi evade/elude per più del 25% del reddito dichiarato e poi condivido le altre parole!

40 anni diamoli a chi uccide!
 

frengo67

Forumer storico
ma porkaputtena LUISS....:-o io tevoglio bene pero' me fai inkazza':-o:rolleyes:...MA E' LOGICO CHE ADESSO COME ADESSO , CON LE SITUAZIONI ATTUALI SE LI RIMANGEREBBERO IN 5 ANNI...ma per chi mi hai preso?...per il pirla di turno?...o facciam a prenderci in giro?....vogliam fare una bella cosa?..allora...

da subito si abbassa la pressione fiscale a TUTTI ( ANCHE AI DIPENDENTI IN BUSTA ) AL 30-35%....E li vogliam cominciare ADARE 40 ANNI DI GALERA AGLI EVASORI TOTALI + IL SEQUESTRO TOTALE DI TUTTI I BENI?... e vogliamo scudare? va bene....al 25%...pero'...con tanto di registrazione ...come si e' fatto in USA ...( non al 5% come da noi dove tra l'altro ci an preso per il culo :-o e poi sei libero di ricominciare )...e poi vogliam cominciare a vedere che se ti devi fare 40 anni de gabbio..la gente comincia a mettersi in riga?...vogliam scommettere?.....con il rientro di tutti quei mld...innanzitutto risani un bel po' di buco di bilancio ( e hai piu' credibilita' a livello inetrnazionale ) poi fai infrastrutture, strade , ponti, bonifiche dai lavoro e crei le premesse per far si che multinazionali anche mondiali vengano ad investire qui...e nel contempo aumenti il potere d'acquisto della massa, che torna a consumare, comprare ecc....MA PORKAPUTTANA ste cose le devo dire io che non conto un quazzo o quella massa di rekkie che siedono in parlamento e che da due anni almeno non fan altro che dibattere e approvare leggi della minghia sul digitale terrestre, sulla casa di FINI, sulle mignotte del nanofurioso ecc....ma porcatroika....ma vogliam cominciare a fare un po' sul serio in sto quazzo di paese.... o aspettiam che si sfasci giorno dopo giorno sempre di piu'...e chi ci dovrebbe pensare a ste cose ? ..la fatina buona del quazzo?:-o

e' un po' troppo cosi?:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::cool::ciao:




ma smetti kuelo sei arcaico:D
l'importante oggi e il bunga bunga...gli italians sono interessati a quello:lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
20 agli evasori totali senza possibilità di sconti e 5 a chi evade/elude per più del 25% del reddito dichiarato e poi condivido le altre parole!

40 anni diamoli a chi uccide!

facciamo 30 e non se ne parli piu':-o...ma se li fanno tutti...vedi te se domattina non c'e' la fila davanti alle agenzia delle entrate;):lol::lol:

una volta visto un servizio su un noto locale di SAN MARINO....ristorante pieno zeppo di laidi papponoi panzuti che spendevano e spandevano con cornice di mignottazze ventenni....nel parcheggio l'auto piu' schifosa era un mercedes cabrio...e questi ridevano e mezzi breschi ( in vino veritas ) confessano candidamente di non pagare un quazzo di tasse ,e anzi dicevano che chi lo faceva era un povero koglione.....:-o...ecco...li avrei fatto intervenire due elicotteri dei GIS o reparti speciali...sbarco alla fune come nei film e mitraglietta, locale sigillato con tutti dentro e li tieni li fino alle 4 del mattino e prendi generallita' di tutti e al mattino controlli a tappeto e...vedi che ti passsa la voglia di ridere:-o:lol::lol::lol::lol::up:
 

Allachetichella

Forumer storico
facciamo 30 e non se ne parli piu':-o...ma se li fanno tutti...vedi te se domattina non c'e' la fila davanti alle agenzia delle entrate;):lol::lol:

una volta visto un servizio su un noto locale di SAN MARINO....ristorante pieno zeppo di laidi papponoi panzuti che spendevano e spandevano con cornice di mignottazze ventenni....nel parcheggio l'auto piu' schifosa era un mercedes cabrio...e questi ridevano e mezzi breschi ( in vino veritas ) confessano candidamente di non pagare un quazzo di tasse ,e anzi dicevano che chi lo faceva era un povero koglione.....:-o...ecco...li avrei fatto intervenire due elicotteri dei GIS o reparti speciali...sbarco alla fune come nei film e mitraglietta, locale sigillato con tutti dentro e li tieni li fino alle 4 del mattino e prendi generallita' di tutti e al mattino controlli a tappeto e...vedi che ti passsa la voglia di ridere:-o:lol::lol::lol::lol::up:


se applicata correttamente 20 anni mi sembrano sufficienti (senza possibilità di riduzioni per buona condotta).

per il resto ripeto approvo...è ora che qualcuno si metta in testa che certi atteggiamenti devono essere stroncati sul nascere...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
se applicata correttamente 20 anni mi sembrano sufficienti (senza possibilità di riduzioni per buona condotta).

per il resto ripeto approvo...è ora che qualcuno si metta in testa che certi atteggiamenti devono essere stroncati sul nascere...


Si ma prima tappa le falle ovvero arresta chi non lavora visto che di fatto è peculato, equipara l'orario lavorativo e licenzia nel pubblico impiego.

Poi anche l'ergastolo, se non si deve fare non si fa ma il problema è la spesa pubblica che è data dagli stipendi.

Facciamo come a casa nostra, vasca bucata ? apriamo più l'acqua oppure prima tappiamo le falle ???

PS: in questi anni di crisi vedere gente che ha uno stipendio, e non doveva neppure essere assunta, che non lavora se non addirittura mette i bastono fra le ruote a chi lo mantiene....è da considerarsi criminale.

Ogni qualvolta si parla della sanguisuga pubblica si tira fuori sempre l'evasione; perchè una volta debellata l'evasione le sanguisughe spariscono ??? :wall:

Elimina le falle e vedrai che il gettito aumenta da solo.
 

Allachetichella

Forumer storico
Si ma prima tappa le falle ovvero arresta chi non lavora visto che di fatto è peculato, equipara l'orario lavorativo e licenzia nel pubblico impiego.

Poi anche l'ergastolo, se non si deve fare non si fa ma il problema è la spesa pubblica che è data dagli stipendi.

Facciamo come a casa nostra, vasca bucata ? apriamo più l'acqua oppure prima tappiamo le falle ???

PS: in questi anni di crisi vedere gente che ha uno stipendio, e non doveva neppure essere assunta, che non lavora se non addirittura mette i bastono fra le ruote a chi lo mantiene....è da considerarsi criminale.

Ogni qualvolta si parla della sanguisuga pubblica si tira fuori sempre l'evasione; perchè una volta debellata l'evasione le sanguisughe spariscono ??? :wall:

Elimina le falle e vedrai che il gettito aumenta da solo.

Un'azione non esclude l'altra...e a mio avviso hanno pari dignità...se permetti comunque ritengo più criminale un evasore totale che una sanguisuga...
 

Allachetichella

Forumer storico
Wall Street Italia - venerdì, 29 ottobre 2010 - 19:05
La riunione della Fed si avvicina. Quale che sia l'importo del piano di allentamento monetario che sembra verra' annunciato il prossimo tre novembre, sono molti gli economisti che credono sara' inutile. Perche' (in teoria) iniziative di Quantitative Easing sono viste positivamente L'iniezione di liquidita' nel mercato spinge i tassi di interesse al ribasso incoraggiando consumatori e aziende a spendere di piu' ricorrendo ai prestiti. E perche' (in realta') non funzionera' La Fed ha gia' sfoderato, nel pieno della crisi, un piano da $2000 miliardi per l'acquisto di Titoli di Stato Usa. Il ragionamento dei piu scettici e' che il QE1 non ha funzionato, figuriamo la versione 2 che sembra per altro essere di solo qualche centianaio di miliardi. In piu' ci potrebbero essere conseguenze indesiderate incluse nuove bolle finanziarie, ritorno a livelli inflativi dolenti e una guerra valutaria e commerciale con i partner degli Stati Uniti, vista la debolezza del dollaro che e' data per scontata. Non solo. Anche se, per assurdo, il piano dovesse garantire tassi ancor piu' bassi (per altro gia' ai minimi storici da 682 giorni) le persone non sarebbero invogliate a mettere mano al portafoglio con piu' leggerezza di quanto fatto fino ad ora: prevale infatti una mancanza generalizzata di scarsa fiducia unita alla voglia di sistemare le proprie finanze. Non e' un caso se il tasso di risparmio privato e' in rialzo e le aziende sono sedute su miliardi di quattrini che non vengono usati. Tanto piu' che la domanda di prestiti scarseggia. "Nessuno sta chiedendo soldi alle banche persino con tassi vicino allo zero. Questo significa che l'economia non ha motivo di reagire a un secondo round di quantitative easing", ha spiegato Richard Koo, capo economista di Nomura Research. Tutto cio' non fa che confermare il generale pessimismo espresso dal famoso investitore Grantham nella sua nota intitolata "Night of the Living Fed". O da Bill Gross di Pimco, che ha parlato di una "trappola della liquidita'". Lakshman Achuthan, managing director di Economic Cycle Research Institute, parla anche di timing. Il secondo piano di allentamento monetaria arriva troppo tardi. Inoltre manca un consensus generalizzato tra gli esponenti della Federal Reserve. "La conclusione e' che non crediamo che un addizionale QE fara' la differenza, soprattutto mettendo sul piatto una cifra contenuta come sembra sara'".
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un'azione non esclude l'altra...e a mio avviso hanno pari dignità...se permetti comunque ritengo più criminale un evasore totale che una sanguisuga...


Ultimo ma non ultimo:

vigile urbano Milano, malato per il corpo, abile per fare il bagnino.

Andiamo a chiedere ai parenti di quella gente che si è uccisa o lo farà perchè ha perso il lavoro e non ne trova altro.

Amen.

Evasori totali e pure parziali, un evasore è evasore non esiste una mezza misura, e dipendenti come quello appesi in pubblica piazza.

Così va bene oppure c'è ancora gente che pensa di fare la furba ? A fare scarica barile ???
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Frèèèèèèèèèèèngòòò ... la regina tiene ... eccome se tiene !

:wall::wall::wall: franzoooooo nn deve andare su nooooooo non la voglio mollare e' uno status symbol:p:up:

:nnoo: vaccccca boia, ma sai che c'hai ragione !

Se uno ti dice, ... "sai cavo mi sono fatto una villa pvovenzale a Cap D'Antibes con jacuzzi olimpionica tva le palme del giavdino di due ettavi" ... tu gli puoi rispondere "ma va a ciapà i rattt pirla ... IO C'HO GOLDMAN SACHS in sacocia".

Adesso provvedo e te la tengo sotto 163 $ ... e il primo che si osa a strisciare all'insù ... lo spezzo e lo spazzo !

hai capito grande:up::up:

nel week giro con la fotocopia del mio portafoglio...sto week con gs kiavo alla grande me lo sento...e se nn basta la prox settimana me pappo 4 apple e gli aggiungo una 0 a penna:D

ehmmm :rolleyes: Frengo ... cosa ne dici, ho fatto un buon lavoro o ... , ... oppure mi sono fatto prendere un pochetto la mano :d: ?

Comunque l'ho mantenuta "inside" rispetto giovedì, accciòcchè lunedì ... son gazzi loro, devono fare la prima mossa ... ed il nostro prestigio aumenta :lol: rendendo lo status symbol sempre più agognato per chi in portafoglio non ce l'ha.

E come disse il kaiser Giulio, ... Goldman Sachs logora chi non ce l'ha !
 

Users who are viewing this thread

Alto