Allachetichella
Forumer storico
20 agli evasori totali senza possibilità di sconti e 5 a chi evade/elude per più del 25% del reddito dichiarato e poi condivido le altre parole!ma porkaputtena LUISS....io tevoglio bene pero' me fai inkazza'
...MA E' LOGICO CHE ADESSO COME ADESSO , CON LE SITUAZIONI ATTUALI SE LI RIMANGEREBBERO IN 5 ANNI...ma per chi mi hai preso?...per il pirla di turno?...o facciam a prenderci in giro?....vogliam fare una bella cosa?..allora...
da subito si abbassa la pressione fiscale a TUTTI ( ANCHE AI DIPENDENTI IN BUSTA ) AL 30-35%....E li vogliam cominciare ADARE 40 ANNI DI GALERA AGLI EVASORI TOTALI + IL SEQUESTRO TOTALE DI TUTTI I BENI?... e vogliamo scudare? va bene....al 25%...pero'...con tanto di registrazione ...come si e' fatto in USA ...( non al 5% come da noi dove tra l'altro ci an preso per il culoe poi sei libero di ricominciare )...e poi vogliam cominciare a vedere che se ti devi fare 40 anni de gabbio..la gente comincia a mettersi in riga?...vogliam scommettere?.....con il rientro di tutti quei mld...innanzitutto risani un bel po' di buco di bilancio ( e hai piu' credibilita' a livello inetrnazionale ) poi fai infrastrutture, strade , ponti, bonifiche dai lavoro e crei le premesse per far si che multinazionali anche mondiali vengano ad investire qui...e nel contempo aumenti il potere d'acquisto della massa, che torna a consumare, comprare ecc....MA PORKAPUTTANA ste cose le devo dire io che non conto un quazzo o quella massa di rekkie che siedono in parlamento e che da due anni almeno non fan altro che dibattere e approvare leggi della minghia sul digitale terrestre, sulla casa di FINI, sulle mignotte del nanofurioso ecc....ma porcatroika....ma vogliam cominciare a fare un po' sul serio in sto quazzo di paese.... o aspettiam che si sfasci giorno dopo giorno sempre di piu'...e chi ci dovrebbe pensare a ste cose ? ..la fatina buona del quazzo?
e' un po' troppo cosi?![]()
40 anni diamoli a chi uccide!

vaccccca boia, ma sai che c'hai ragione !
?