Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Budello come da copione, rimbalzo sulla ema100, rientro dell'ipervenduto fino alla testata della ema50.

Cambio uguale, posizione invariata €/$.

Allo stato attuale mi sento di dire che se farà i 22K entro il 9 sarà un miracolo. Dopo il 9, se avrò altri dati a confermarlo, io mollo fino a fine novembre.

Amen

il nostro mercato continua ad essere una vera ciofeca!!!

prima o poi anche l'india sarà sopra di noi come punti! da inizio anno 30% di differenza...

buona serata a tutti

fonsai a due passi da chiusura gap e ansaldo che domani posta i dati con situazione interessante

Ciao.

Comunque il settore immobiliare è in recupero, in America. Poche storie, dati positivi da un pò, mi chiedo quando useranno questo per convincere la massa.

l'italia e' con il fiato corto
nn ce la facciamo ad allungare senza le banche

L'Europa potrebbe subire la duplice pressione derivante dal rischio che la forza dell'export USA sia a scapito dell'export UE e dall'andamento dei periferici.
E poi del QE cosa ne facciamo?

Il manifatturiero cinese oggi si è mostrato forte sorapttutto nella componente prezzi e questo segnala pericoli ilfattivi sempre più alti in quell'area.

L'Europa potrebbe subire la duplice pressione derivante dal rischio che la forza dell'export USA sia a scapito dell'export UE e dall'andamento dei periferici.
E poi del QE cosa ne facciamo?

Il manifatturiero cinese oggi si è mostrato forte sorapttutto nella componente prezzi e questo segnala pericoli ilfattivi sempre più alti in quell'area.
noi del QE nn ce ne facciamo nulla....e' chiaro...
viviamo di luce riflessa...

l'italia e' con il fiato corto
nn ce la facciamo ad allungare senza le banche

La verità è che occorre abbandonare l'indice di Milano per qualsiasi intenzione di lungo e usarlo solo per operazioni corte.

Per rinascere questo paese deve bruciare, l'indice Nostro dice questo ormai da tanto tempo.

L'indice ha uno scoramento palese questo deriva dal solito problema del remarsi contro e delle guerre intestine pure fatte da mezzi ominidi.

Oibò :titanic:

La verità è che occorre abbandonare l'indice di Milano per qualsiasi intenzione di lungo e usarlo solo per operazioni corte.

Per rinascere questo paese deve bruciare, l'indice Nostro dice questo ormai da tanto tempo.

L'indice ha uno scoramento palese questo deriva dal solito problema del remarsi contro e delle guerre intestine pure fatte da mezzi ominidi.

Oibò :titanic:

quando parli cosi'...... mi illumini d'immenso

Perbacco

quando parli cosi'...... mi illumini d'immenso

Perbacco

E che culoooooooooooooo :D ;)

Comunque viva la fica, scusassero le lettrice per il lunguaggio da caserma di una volta, ma oggi van tutti di randello ergo non potete lamentarvi...il convento passa questo :V :eek: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto