Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

oggi me' nadat di kuelo...so riuscito a mollare abbastanze bene le quote del gas che avevo preso sotto...e ho messo via due picciuli..:V....pero' mi rimane aperta quella sopra :rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::-o...vabbuo' intanto due caramelle le abbiam portate a casa:-o...per la roba grossa come detto nel mio 3d aspettero' le decisioni di Qe e elezioni:ciao:

Mi sa che fai bene;)

Domani vedo cosa fare ...

Ciao bello

Parentesi, mi spiegate perchè una estranea, la moglie o compagna del presidente, si permette di parlare coem fosse una Capo di Stato ???

Io questa cosa dei cani non la capirò mai, eloggono la persona o tutta la famiglia ?

Mi sembranno tanto quei sudditi al capezzale dei reali, bò.

Buondi'

sarebbe interessante vedere cosa rende un'obbligazione australiana a 5 -10 anni

qui si stanno dando mazzate a vicenda non da ridere, con politiche monetarie completamente all'opposto tra zone diverse del mondo.

mi chiedo cosa serve un Q.E. che tende a inglobare parte delle emissioni dei treasuries, quando gli altri alzano i tassi, richiamando investimenti obbligazionari sul proprio debito sovrano

Il Q.E. e' destinato a ..niente, perche' non puo' essere eterno...se si vuole che il proprio debito venga sottoscritto..si devono pagare interessi piu' alti.

Buondi'

sarebbe interessante vedere cosa rende un'obbligazione australiana a 5 -10 anni

qui si stanno dando mazzate a vicenda non da ridere, con politiche monetarie completamente all'opposto tra zone diverse del mondo.

mi chiedo cosa serve un Q.E. che tende a inglobare parte delle emissioni dei treasuries, quando gli altri alzano i tassi, richiamando investimenti obbligazionari sul proprio debito sovrano

Il Q.E. e' destinato a ..niente, perche' non puo' essere eterno...se si vuole che il proprio debito venga sottoscritto..si devono pagare interessi piu' alti.

noi ne sappiamo qualchecossssa

e' veramente uno schema Ponzi come scrive qualcuno

Ci sono Stati che pagano degli ottimi interessi, questi stati producono materie prime, le quali, in 2 mesi di salita, stanno al top.

Attraggono investimenti da parte delle banche, che si prendono ottimi interessi.

Ma il costo delle materieprime si scarica sui prodotti, pertanto si crea inflazione che paga l'ultimo gradino della catena : i consumatori.

Ma questi, con i tassi fermi nelle loro zone, hanno un potere di acquisto sempre minore, pertanto compreranno sempre meno.

G20-G8..Giggi..balle platenarie di paesi che, con i tassi pensano solo a dividersi la torta, con ilrisultato che una parte soccombera'.

Il mondo non si ferma, ma si spostano gli assi del lavoro e produzione..ed una parte non ce la fara'.

quale sara' questa parte e' da vedere..

PMI tetesco in decisa espansione, quello europeo molto meno

Gia' questo dimostra : paesi produttori di materie prime ( Sudamerica-area del golfo-Canada-Australia-Russia)..vanno bene..

Paesi produttori di bene : Germania-Cina-Paesi Emergenti..vanno bene

ma gli altri???

Users who are viewing this thread

Back
Alto