luiss mason rocca 's fan 5 Novembre 2010 #7.331 Novenove ha scritto: anzi forse meglio scadenza gennaio che costa meno Clicca per allargare... ma sarà a 13 già lunedì....... ieri già in ah ha scambiato forte ed era l' unico titolo a salire bene
Novenove ha scritto: anzi forse meglio scadenza gennaio che costa meno Clicca per allargare... ma sarà a 13 già lunedì....... ieri già in ah ha scambiato forte ed era l' unico titolo a salire bene
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.332 luiss ha scritto: ma sarà a 13 già lunedì....... ieri già in ah ha scambiato forte ed era l' unico titolo a salire bene Clicca per allargare... vedremo.....
luiss ha scritto: ma sarà a 13 già lunedì....... ieri già in ah ha scambiato forte ed era l' unico titolo a salire bene Clicca per allargare... vedremo.....
DRIVE Massaio di Voghera 5 Novembre 2010 #7.333 Novenove ha scritto: raga.... se fa una flessione io prossimamente mi prendo una call fiat strike 13 marzo Clicca per allargare... Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta
Novenove ha scritto: raga.... se fa una flessione io prossimamente mi prendo una call fiat strike 13 marzo Clicca per allargare... Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta
luiss mason rocca 's fan 5 Novembre 2010 #7.334 comunque........ non è possibile che massacrino così tutti i giorni i nostri bancari
luiss mason rocca 's fan 5 Novembre 2010 #7.335 DRIVE ha scritto: Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta Clicca per allargare... e all' uscita del dato.....-40% ha fatto + 3% il giorno dopo
DRIVE ha scritto: Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta Clicca per allargare... e all' uscita del dato.....-40% ha fatto + 3% il giorno dopo
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.336 DRIVE ha scritto: Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta Clicca per allargare... Roby noi nn dobbiamo piu' guardare fiat italia ma fiat global(brasile e usa ) secondo me il titolo volera' ancora......anche xche' Marchionne e' un mago e secondo me dopo lo spinoff fara' un'altra grossa operazione. nn dico di comprarla ora, ma sulla prossima debolezza se ci sara'
DRIVE ha scritto: Ste..ma a te non sembra che su Fiat qualcosa non torni? -40% immatricolazioni ottobre..gli altri due mesi precedenti -20% due gaps aperti.. mah..a me sembra assurdo dove sta Clicca per allargare... Roby noi nn dobbiamo piu' guardare fiat italia ma fiat global(brasile e usa ) secondo me il titolo volera' ancora......anche xche' Marchionne e' un mago e secondo me dopo lo spinoff fara' un'altra grossa operazione. nn dico di comprarla ora, ma sulla prossima debolezza se ci sara'
DRIVE Massaio di Voghera 5 Novembre 2010 #7.337 Novenove ha scritto: Roby noi nn dobbiamo piu' guardare fiat italia ma fiat global(brasile e usa ) secondo me il titolo volera' ancora......anche xche' Marchionne e' un mago e secondo me dopo lo spinoff fara' un'altra grossa operazione. nn dico di comprarla ora, ma sulla prossima debolezza se ci sara' Clicca per allargare... meglio tenaris
Novenove ha scritto: Roby noi nn dobbiamo piu' guardare fiat italia ma fiat global(brasile e usa ) secondo me il titolo volera' ancora......anche xche' Marchionne e' un mago e secondo me dopo lo spinoff fara' un'altra grossa operazione. nn dico di comprarla ora, ma sulla prossima debolezza se ci sara' Clicca per allargare... meglio tenaris
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.338 DRIVE ha scritto: meglio tenaris Clicca per allargare... oggi ti do un colpo di tel se nn ti disturbo
DRIVE ha scritto: meglio tenaris Clicca per allargare... oggi ti do un colpo di tel se nn ti disturbo
DRIVE Massaio di Voghera 5 Novembre 2010 #7.339 ho seguito Tenaris per anni fino alla meta' del 2009 Parlavo direttamente con l'ufficio stampa, delle litigate immense.. Penso che se avessi tenuto i titoli che avevo..a 6-7 euro..oggi sarei alle bahamas
ho seguito Tenaris per anni fino alla meta' del 2009 Parlavo direttamente con l'ufficio stampa, delle litigate immense.. Penso che se avessi tenuto i titoli che avevo..a 6-7 euro..oggi sarei alle bahamas