Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.401 ** Fondi: a ottobre deflussi netti per 1,3 miliardi (RCO) (RADIOCOR) 05-11-10 14:35:35 (0215) 0 NNNN
Allachetichella Forumer storico 5 Novembre 2010 #7.403 Novenove ha scritto: mi metto short anche su spx Clicca per allargare... ti seguo a ruota, sono entrato su eurostoxx 3 minuti fa!
Novenove ha scritto: mi metto short anche su spx Clicca per allargare... ti seguo a ruota, sono entrato su eurostoxx 3 minuti fa!
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.404 Allachetichella ha scritto: ti seguo a ruota, sono entrato su eurostoxx 3 minuti fa! Clicca per allargare... sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50
Allachetichella ha scritto: ti seguo a ruota, sono entrato su eurostoxx 3 minuti fa! Clicca per allargare... sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50
Allachetichella Forumer storico 5 Novembre 2010 #7.405 Novenove ha scritto: sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50 Clicca per allargare... sp con quale strumento?
Novenove ha scritto: sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50 Clicca per allargare... sp con quale strumento?
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.406 Novenove ha scritto: sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50 Clicca per allargare... e tra un po' mi rimetto short anche su milano
Novenove ha scritto: sono short sia sul dax sia su sp500 sia su stoxx50 Clicca per allargare... e tra un po' mi rimetto short anche su milano
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.407 Allachetichella ha scritto: sp con quale strumento? Clicca per allargare... sp500 futures
Allachetichella Forumer storico 5 Novembre 2010 #7.408 Novenove ha scritto: e tra un po' mi rimetto short anche su milano Clicca per allargare... cambio come lo vedi?
Novenove ha scritto: e tra un po' mi rimetto short anche su milano Clicca per allargare... cambio come lo vedi?
Novenove Moderator 5 Novembre 2010 #7.409 Allachetichella ha scritto: cambio come lo vedi? Clicca per allargare... e guarda sui cambi io sono la persona sbagliata....
Allachetichella ha scritto: cambio come lo vedi? Clicca per allargare... e guarda sui cambi io sono la persona sbagliata....
Allachetichella Forumer storico 5 Novembre 2010 #7.410 Novenove ha scritto: e guarda sui cambi io sono la persona sbagliata.... Clicca per allargare... quell'etf di stamattina su sp ha anche effetto cambio incorporato..nun sia mai che mi prendo mazzata sui denti da quello schifo di euro!
Novenove ha scritto: e guarda sui cambi io sono la persona sbagliata.... Clicca per allargare... quell'etf di stamattina su sp ha anche effetto cambio incorporato..nun sia mai che mi prendo mazzata sui denti da quello schifo di euro!