Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Buon meriggio Signori, scusatemi :) ... sto cercando Frengo :d:
Frrrr ... Frrrr ... Frrrèèèèèngoooo ... dimmi un po' ... ieri come sai non potevo trattenerla, ... oggi continuo a spingere ... oppure preferisci che alzi un pochetto il piede ?

chart.ashx

PS ... : Nove9 ciao :), tu certo non hai bisogno di consigli, ... ma siiiii prudente, anzi, ... se non lo hai fatto butta un occhio sui financials quotati allo sp500.

ciao Franzo si li ho visti son forti .... ma io resto short

questo parla chiaro..un po' e' complancently..per quell'acquisto sulla penultima candela che non e' coperto..pero' oggi dobbiamo vedere volumi e coperture..se ci sono..ciao

il popolo, i disoccupati...ma de che..banche, utili e gains

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    82,8 KB · Visite: 246
l'unica soluzione per l'euro e' che la Merkel vada a palazzo Grazioli vestita da Birraia e faccia qualcosa al Cavaliere...prima pero' telefoni..non vorrei che lasciasse Brunetta al suo posto

Buon meriggio Signori, scusatemi :) ... sto cercando Frengo :d:
Frrrr ... Frrrr ... Frrrèèèèèngoooo ... dimmi un po' ... ieri come sai non potevo trattenerla, ... oggi continuo a spingere ... oppure preferisci che alzi un pochetto il piede ?

chart.ashx

PS ... : Nove9 ciao :), tu certo non hai bisogno di consigli, ... ma siiiii prudente, anzi, ... se non lo hai fatto butta un occhio sui financials quotati allo sp500.

:sad::sad::sad::sad:

asso oggi mi piace come si e' messo il mercato..anche perche' se conferma acquisti su scadenze a breve e vendite sulle lunghe..rafforza il dollaro e se la prendono bene sull'azionario..potrebbe cambiargli il trend

ma sarebbe chiedere troppo in una seduta..deve andare avanti per piu' sedute..arrivare a Seoul..accordo..e via

allora si

ora voglio vedere che asso dice Bernie stasera

se dice che ha predisposto un organo di controllo, il quale verifichi che, l'intervento della Fed di stampare e comprare,lasciando mano libera alle banche dall'impegno di sottoscrivere debito, porti le banche stesse a erogare denari all'industria..

e' perfetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto