Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...:wall:
Ma long qui ci sono rimasto solo io eh??:sad:


Su che ? io ho postato la mia operatività, anzi, cambio. Allo stato attuale non sono corto sugli indici, neppure sullo Spx.

Adesso siamo in perfetto equilibrio, serve un colpetto o di qua o di là per far smuovere le cose.
 

luiss

mason rocca 's fan
Giustamente venerdì l'hanno venduta come se fosse appestata..e oggi se la strappano di mano..inutile dire che venerdi l'avevo chiusa in stop...:wall:
Ma long qui ci sono rimasto solo io eh??:sad:

siamo in un covo di shortisti......;)

persino Stefano......la persona + bullish della galassia
 

Leberna

Forumer storico
Su che ? io ho postato la mia operatività, anzi, cambio. Allo stato attuale non sono corto sugli indici, neppure sullo Spx.

Adesso siamo in perfetto equilibrio, serve un colpetto o di qua o di là per far smuovere le cose.

Io sono long sul mini da .120 e oggi ne ho passate di tutti i colori per non stoppare..sinceramente io non ne vedo di motivi per cui dovremmo mollare i 21.000. Oggi ci siamo andati a toccare i 20.900. La nostra correzione l'abbiamo fatta secondo me NON salendo oltre i 21.000. Eccheccavolo almeno non dovremmo perdere più degli altri!
Inoltre sono long su PRY, oggi ho mediato sui minimi, ma mi stà facendo penare. e nn è affatto giusto che un'azienda stupenda soffra a stò modo!
Comunque non sò se a questo punto porterò over ancora il long del mini, già me lo sono giocato venerdi e non vorrei che domani mi aprano in gup down..
Saluti
LEB
 

Users who are viewing this thread

Alto